Il Rubino Deluxe è un ottimo 4* situato nel piccolo paesino di Campitello di Fassa, nota località turistica sia estiva che invernale, che fu storicamente il primo centro turistico della Val di Fassa. La struttura è situata a pochi passi dal piccolo centro cittadino, che offre meravigliosi edifici storici e caratteristici vicoli celanti i segreti di un ricco passato. La struttura dispone di camere spaziose e ben arredate, quasi tutte dotate di balcone panoramico sulle Dolomiti, di un ristorante con cucina di prima qualità e di un ottimo servizio spa per rilassarsi dopo lunghe giornate in movimento.
La valutazione di Eden
" A pochi passi dal piccolo centro cittadino
" Camere spaziose e ben arredate, quasi tutte dotate di balcone panoramico sulle Dolomiti
" Centro Wellness con piscina, luogo ideale per lasciarsi coccolare
A soli 150 m dalla struttura si trova la moderna funivia che dà accesso al prestigiosissimo circuito del Sella Ronda e che in pochi minuti, sorvolando il caratteristico paesino di Pian, vi catapulterà sulla vetta del Col Rodella dove potrete godere di una splendida vista panoramica sulle maestose guglie del Sassolungo.
Dove siamo
Campitello di Fassa (1.448 m.s.l.m.), a 350 m dal centro, 150 m dalla funivia Col Rodella, 280 m dal noleggiatore convenzionato Sport and Fun, 3 km da Canazei, 4 km dalla telecabina Alba-Ciampac, 11 da Pozza di Fassa. A 400 m fermata Skibus con collegamenti verso tutti i comprensori sciistici della Val di Fassa e della Val di Fiemme.
Le piste da sci
lo Skipass Val di Fassa/Carezza dà accesso a 5 aree sciistiche (Fedaia-Marmolada, Buffaure-Ciampac, Belvedere-Col Rodella-Pordoi, Vigo di Fassa-Catinaccio, Carezza), per un totale di 114 km di piste suddivise in 8 nere, 44 rosse, 30 blu, collegate sci ai piedi o tramite Skibus. Lo Skipass Alpe Lusia/San Pellegrino dà accesso alle aree sciistiche di Moena (Alpe Lusia/Bellamonte e Passo San Pellegrino/Falcade) per un totale di 100 km di piste, collegate fra loro sci ai piedi o tramite Skibus. Lo Skipass Silver, formula cumulativa di 5 o 6 giorni, oltre alle aree incluse nei due Skipass citati, dà accesso anche ai comprensori Val di Fiemme/Obereggen e San Martino di Castrozza/Passo Rolle. Il Panorama Pass dà accesso destate agli impianti di risalita estivi delle due aree citate. Lo Skipass Dolomiti Superski aggiunge ai comprensori del Silver quelli di Cortina, Plan de Corones, Alta Badia, Val Gardena, Alpe di Siusi, Arabba/Marmolada, Tre Cime Dolomiti, Rio Pusteria/Bressanone e Civetta per un totale di 1.200 km di piste! NB: Da Campitello, solo con Dolomiti Superski, ci si può muovere sci ai piedi per ben 363 km di piste (600 se aggiungiamo i comprensori collegati da skibus), quelle del famoso Sellaronda (Col Rodella-Belvedere-Pordoi, Arabba/Marmolada, Alta Badia, Val Gardena) e quelle di Buffaure-Ciampac.
Le camere
38, dotate di servizi privati, asciugacapelli, Tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi. Si dividono in classic e family con 3° e 4° letto aggiunto in divano letto combinato o 1 letto alla francese (1.30 m), prestige più confortevoli o convenient più basiche.
Ristoranti e bar
ristorante con cucina tipica trentina e della tradizione sudtirolese, ma anche proposte nazionali ed internazionale, colazione servita a buffet. A pagamento La Petite Carte con piatti più originali e ricercati, angolo enoteca con degustazione di vini.
Servizi
connessione Wi-Fi anche presso le aree comuni e parcheggio esterno. A pagamento, centro spa con piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi (su richiesta extra). Nelle vicinanze servizio medico, sala fitness, centro estetico.