Direttamente sul lungomare di Castelsardo, con una suggestiva vista sul Golfo dell’Asinara e a circa 900 metri dal centro del paese, grazie alla sua architettura a terrazza tutte le camere godono di vista mare.
LOCALITÀ
Il centro storico di Castelsardo si erge su di un promontorio roccioso, a picco sul mare, che si affaccia sullo splendido golfo dell'Asinara e dal quale svettano monumenti storici tra i più caratteristici della Sardegna: il Castello dei Doria che sovrasta e domina l'intero paese, la Cattedrale di Sant'Antonio Abate e le antiche mura che circondano il borgo. Grazie alla sua posizione si presta per rapidi spostamenti verso le più belle spiagge del Nord Sardegna.
SPIAGGIA
300 metri, raggiungibile a piedi, la cala libera di sabbia e ghiaia denominata “Lu Poltu di La Rena”. A circa 3 km, collegata con servizio navetta, un’ampia spiaggia libera di sabbia.
CAMERE
22, tutte le camere sono ampie, comode e dotate dei più moderni comfort. Sono dotate di tv, telefono, aria condizionata, frigo bar, asciugacapelli.
RISTORAZIONE
Trattamento di Pensione Completa con sapori della cucina nazionale e locale sia a base di pesce sia a base di carne, presenti dolci tipici della tradizione. La cucina è attrezzata per le diverse intolleranze alimentari e per preparare senza contaminazioni gli alimenti per celiaci.
SERVIZI
Ascensore interno e uno panoramico, zona fitness, zona relax con minipiscina idromassaggio, terrazza, bar a bordo piscina, campo polivalente tennis/calcetto.
ANIMAZIONE E DIVERTIMENTI
Animazione e intrattenimenti diurni e serali con giochi tornei e spettacoli, corsi collettivi di nuoto e aerobica, balli latino-americani, karaoke. Per i bambini, dai 3 ai 9 anni, a disposizione una zona prato attrezzata con giochi, e il mini club interamente dedicato a loro con uno staff di animatori specializzati.