Piccolo e grazioso hotel dall’atmosfera tranquilla e rilassata, ideale per coppie alla ricerca di un angolino di relax in cui staccare la spina. Dispone di una piccola e intima piscina, dove starsene in pace dai tanti turisti che in alta stagione affollano questa splendida isola. Ci troviamo a Naoussa, sulla costa nord e a pochi passi da una delle due spiagge cittadine, Agioi Anargyroi, una lunga baia sabbiosa affacciata su un isolotto. L’altra spiaggia, Piperi, si trova a ovest del centro turistico ed è decisamente più piccolina, pertanto a volte parecchio affollata. Meglio allora proseguire per qualche chilometro e raggiungere l’affascinante Kolimbithres, formata da un paio di insenature chiuse da suggestive rocce grigie e lisce, quasi lunari! Per la sera Naoussa riserva una vivace atmosfera, il cui fulcro è certamente il porticciolo costellato di taverne, locali e bar che si animano con musica dall’orario aperitivo in poi.
Dove siamo:
Naoussa, a 150 m dalla spiaggia di Agioi Anargyroi, 400 dal centro, 5 da Kolimbithres, 12 km da Parikia e dal suo porto.
La spiaggia:
di sabbia, sia libera che attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).
Le camere:
21 camere (16 m2) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, radio, TV satellitare, Wi-Fi, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza.
Ristoranti e bar:
sala colazione. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui Rigani a 1.700 m.
Servizi:
piccola piscina con lettini a disposizione (teli mare non disponibili). Sala TV, Wi-Fi anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia.