LHotel si trova nel cuore del centro storico, ricavato da 4 edifici storici uniti, a 2 km dalla Moschea Blu, Santa Sofia e il Palazzo Topkapi, e 15 km dallaeroporto.
Dispone di 265 camere di cui 133 per non fumatori, tutte dotate di servizi privati con vasca da bagno e bidet, lettore CD, TV via cavo, macchina per caffè, finestre con doppi vetri, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata autonoma, ferro/asse da stiro, mini bar, segreteria telefonica, servizio preparazione camera per la notte, telefono a due linee, scrittoio con lampada, "WorldLink presa per corrente, telefono e Internet" e WorldPrint - fax e stampante.
A disposizione degli ospiti:
Lale Restaurant, Abre Bar, Centro estetico, Lavasecco/Lavanderia, cambio valuta, negozio di articoli da regalo, macchina del ghiaccio, centro business, pasticceria, sale riunioni.
Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.