Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Hotel Bar B Barn

Negril , Jamaica

Vedi su mappa
Dove siamo:
Negril, direttamente sulla spiaggia di Seven Miles Beach, a meno di 800 m dalla zona dei locali di musica dal vivo (Alfred’s, Roots Bamboo, The Jungle), 1,5 km dal centro di Negril (West End) e 80 dall’aeroporto di Montego Bay.

La spiaggia:
di fine sabbia bianca, attrezzata con lettini ed ombrelloni a disposizione degli ospiti.

Le camere:
30 camere dotate di balcone o veranda, servizi privati, aria condizionata, connessione wi-fi e TV satellitare con canali italiani. A pagamento, minifrigo e cassetta di sicurezza. In caso di 3 o 4 occupanti verranno utilizzate brandine pieghevoli aggiunte.

Ristoranti e bar:
un bar sulla spiaggia e due ristoranti, uno principale sulla spiaggia con servizio à la carte con menù prestabilito, e uno a pagamento à la carte, Angela’s Italian Restaurant, aperto dalle 15 alle 22.

Servizi:
ufficio cambio, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, servizio lavanderia e negozi di souvenir. Nelle vicinanze, noleggio biciclette, motorini e auto.

Sport:
a pagamento, nelle vicinanze dell’hotel, noleggio attrezzature per lo snorkeling, moto d’acqua, barca con il fondo trasparente e altri sport acquatici motorizzati e non.


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.