Hotel gradevole e funzionale, di standard forse poco inferiore alla sua categoria ma con piacevole area piscina che farà felici i più pigri. La spiaggia di Monolithos resta comunque facilmente raggiungibile passeggiando o con un comodo scooter, che in pochi minuti vi permetterà di raggiungere anche Kamari, a soli 4 chilometri. Quest’ultima è, infatti, il centro turistico più animato della costa orientale, con una lunga passeggiata animata da negozietti, taverne, ristoranti e cocktail bar che si affacciano sul mare, dove trascorrere serate frizzanti. Monolithos, situata tra il mare e l’aeroporto più o meno a metà isola, è anche un buon punto di partenza per esplorare Santorini verso l’esclusiva Caldera a nord o verso le spiagge e l’entroterra del sud.
POSIZIONE
Monolithos, a 650 m dalla spiaggia, 2 km dall’aeroporto, 4 da Kamari e 11 dal porto. Fermata bus a 800 m.
SPIAGGIA
a 650 m, di sabbia e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel).
CAMERE
35 camere (22 m2) disposte su 2 piani con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare, connessione Wi-Fi, minifrigo, cassetta di sicurezza e terrazza o balcone.
RISTORANTI E BAR
sala colazione e 1 bar presso la piscina.
SERVIZI
1 piscina con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Parcheggio e connessione Wi-Fi. A pagamento e su richiesta, servizio medico e massaggi.