Posizione:
situato in località Prè St. Didier, a pochi minuti dal centro e dalla funivia di Courmayeur (2,5 km). E’ realizzato in tipico stile valdostano, con legni chiari e pietre visibili, in perfetta armonia con l’ambiente circostante.
Descrizione e Servizi:
Le accoglienti 52 camere (alcune idonee per disabili) e le 2 suites sono tutte dotate di servizi privati, phon, telefono, tv-sat. Completano la struttura: hall, bar, ristorante, sala tv, sala mini-club, cassaforte al ricevimento, Wi-fi (gratuito), parcheggio esterno, deposito sci, ascensore. La sala conferenze, che può contenere 100 persone, è costituita da un unico grande ambiente che può essere diviso in 2 sale più piccole in base alle esigenze dei gruppi ospitati. Servizio navetta gratuito da e per gli impianti di risalita ad orari prestabiliti.
Animali:
ammessi su richiesta di piccola taglia, esclusi luoghi comuni e ristorante, da segnalare alla prenotazione con supplemento obbligatorio da pagare in loco.
Impianti:
Il comprensorio di Courmayeur, il versante soleggiato del Monte Bianco con 100 km di pista e fuori pista, al cospetto della montagna più alta d’Europa.
Nei dintorni:
Pré-Saint-Didier, la cui notorietà da sempre legata alla stazione termale, famosa per le proprietà rilassanti, ricostituenti e antireumatiche. Non è famosa solo per le proprietà delle sue acque, ma anche per la magnifica posizione del paesino, che si adagia ai piedi del Monte Bianco. Un punto invidiabile che dona al centro termale un fascino unico.