Resort internazionale già molto conosciuto sul nostro mercato. Propone camere confortevoli (alcune di queste totalmente rinnovate), un buon livello di servizio, trattamento tutto incluso anche in spiaggia grazie a un apposito beach bar, diverse infrastrutture e attrezzature sportive, due ristoranti à la carte a pagamento per chi volesse ogni tanto gustarsi qualche specialità di carne o di pesce con curato servizio al tavolo e un ristorante a buffet con piacevole e ariosa terrazza all’aperto.
Dove siamo:
Salalah, direttamente sulla spiaggia, a 12 km dall’aeroporto, 16 dalle rovine di Al Baleed.
La spiaggia:
di fine sabbia bianca, lentamente digradante, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione
Le camere:
147 unità con 1 letto king size o 2 letti queen size. In caso di 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino, secondo disponibilità vi sarà letto king size con secondo letto aggiunto o 2 letti queen size, mentre in caso di 2 adulti e 2 bambini vi saranno sempre 2 letti queen size. Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, connessione wi-fi gratuita, TV, cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Sono disponibili, con supplemento, camere deluxe vista mare (non rinnovate) e camere superior (rinnovate), con possibilità di vista montagna e vista mare parziale o diretta.
Ristoranti e bar:
2 ristoranti, tra cui uno principale a buffet Al Maha e uno a pagamento à la carte. 3 bar, di cui un lounge bar Mayfair Cafè, il Whisper Bar e un beach bar presso la spiaggia.
Servizi:
2 piscine esterne, di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia (su richiesta), servizio medico (su richiesta), sala meeting, biliardo, massaggi, cento spa e sauna.
Sport:
sala fitness, campo da tennis, ping pong, beach volley, bocce. A pagamento, ABT centro diving.