Struttura moderna, situata strategicamente all’interno di un ambiente intimo e tranquillo ma a pochissimi passi dalla via più frenetica di Playa, la famosissima Quinta Avenida, centro della vita notturna e dello shopping di tutta la Riviera Maya. L’Hacienda Paradise offre stanze spaziose, decorate in modo unico con elegante mobilio, tutte affacciate sul piccolo patio centrale dove le palme riparano la piscina dal sole. Playa del Carmen offre una bella spiaggia e una vastissima gamma di alternative tra ristoranti, bar e locali notturni, in grado di soddisfare davvero tutti, da chi ama le discoteche a chi cerca ambienti un po’ più raccolti dove ascoltare buona musica o contesti più informali dove lanciarsi nei divertenti balli caraibici.
Dove siamo:
Playa del Carmen a 650 m dalla spiaggia, 65 km da Tulum e 60 dall’aeroporto di Cancun.
La spiaggia:
di finissima sabbia bianca a 300 m con beach club attrezzati a pagamento.
Le camere:
33 camere (30 m2, max 4 adulti) distribuite su 2 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare, minifrigo, connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza e patio o balcone.
Ristoranti e bar:
un ristorante à la carte presso la piscina con cucina messicana e internazionale a pagamento. E' inoltre disponibile l'opzione Eat Around presso tutti i ristoranti del programma, tra cui il Clandestino a soli 500 m.
Servizi:
una piscina con ombrelloni e teli mare a disposizione e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico, lavanderia e massaggi. Su richiesta, l'hotel accetta cani e gatti di piccola taglia (max 10 kg/camera).
EAT AROUND (facoltativo a pagamento)
Grazie ai voucher Eat Around potrai accedere a una selezione dei ristoranti più caratteristici e tipici della località.
Ogni sera potrai assaporare i sapori e i profumi locali in un ristorantino diverso, servito e coccolato come in ogni buon locale che si rispetti, ad un prezzo speciale, fisso e garantito.
Potrai utilizzare i voucher liberamente a pranzo o a cena nei ristoranti convenzionati.
Questa formula è abbinabile sia ai trattamenti di solo pernottamento e prima colazione che ai trattamenti di mezza pensione in hotel.
La prenotazione del ristorante è sempre raccomandabile ma non necessaria.
Ogni voucher dà diritto a tre portate e bevande:
antipasto
un piatto principale
un dessert o frutta
un bicchiere d'acqua e uno di vino o birra (salvo dove diversamente specificato)
Consumazioni ulteriori o esterne alla lista potranno essere ordinate a pagamento, massimo due a persona a pasto, per concedersi un pasto ancor più ricco senza limitazioni sulle portate, magari con altri amici o ospiti. Per i bambini dai 2 ai 12 anni ilnvoucher non prevede l’antipasto né il vino o la birra.