Il complesso, in splendido stile caraibico, è un autentico villaggio che si affaccia nella bellissima Runaway Bay distante circa 25 minuti da Ocho Rios.
SPIAGGIA:
accesso diretto alla spiaggia di sabbia bianca, protetta in parte da barriere coralline naturali.
CAMERE E SERVIZI:
le 700 Junior Suite sono finemente arredate, dotate di bagno, balcone privato, aria condizionata, tv satellitare, telefono, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza. L’hotel offre ai clienti 5 ristoranti, di cui uno a buffet, 6 bar, SPA con massaggi, trattamenti di bellezza e parrucchiera (a pagamento), 1 discoteca, 2 negozi, servizio medico, farmacia, autonoleggio e 3 piscine.
SPORT E ANIMAZIONE:
campi da tennis, centro fitness, windsurf, kayak, snorkeling e centro immersioni con istruttore (a pagamento). Anfiteatro per gli spettacoli, animazione diurna e notturna.