Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 18.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Gran Bahia Principe Coba

Akumal , Messico

Vedi su mappa
Leggi tuttoLeggi la descrizione
Parte del “Grand Bahia Principe” sorge nella parte più interna del resort, offre ai visitatori sistemazioni e servizi di lusso in un resort con lo stile tipico delle ville. A circa un’ora dall’aeroporto di Cancun ed a 35 minuti da Playa del Carmen. Ampi spazi, comfort elevato, ottimi servizi per un complesso che da anni trova il consenso di ogni tipo di clientela. Si compone di 3 hotel adiacenti l’uno all’altro, Tulum, Akumal e Cobà, ciascuno dei quali dispone di tutti i servizi necessari a soddisfare pienamente le esigenze dei clienti. Ai clienti che soggiornano al Grand Bahia Principe Cobà (così come coloro che soggiornano al Tulum) non è permesso l’uso dei servizi e delle strutture del Luxury Bahia Principe Akumal. Gli ospiti possono utilizzare esclusivamente il buffet del proprio Hotel prenotato ma hanno accesso ai ristoranti à la carte, ai servizi di intrattenimento e relax del G.B.P. Tulum. Wi-Fi gratuito nella hall un’ora al giorno a dispositivo.

SPIAGGIA:
camere a quattro passi dalla favolosa spiaggia di fine sabbia bianca (da 400 a 900 metri distante) collegata da continui navette elettriche (o golf car) che portano gli ospiti da una parte all’altra del grande resort con estrema facilità.

CAMERE E SERVIZI:
1080 camere disposte in villette a tre elevazioni, offrono ampi spazi con balcone o veranda, 2 letti queen size o 1 letto king-size, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, divano letto, telefono, macchina per caffè americano, ferro ed asse da stiro, sveglia, Tv-sat, minibar, a pagamento: cassetta di sicurezza ed internet in camera. 3 cene á la carte nei ristoranti di specialità tipiche per ogni settimana di soggiorno (prenotazione necessaria). Camere familiari adiacenti su richiesta extra. Grandi piscine con zone riservate ai bambini, 2 piscine con jacuzzi; parco acquatico, lettini, ombrelloni e teli mare disponibili in piscina e sulla spiaggia privata. Nei ristoranti centrali dei complessi viene proposto un buffet internazionale per i tre pasti principali; 9 ristoranti à la carte (su prenotazione in loco, con specialità della cucina francese, mediterranea, giapponese, di ispirazione moderna, di pesce, italiana, brasiliana, gourmet, Tex-Mex),
NB: nei ristoranti l’abbigliamento formale è obbligatorio, per gli uomini pantaloni lunghi e camicia. Molti bar, pool bar e snack bar sparsi per tutto il resort (h 24 presso Plaza Mayor), bevande locali e analcoliche illimitate in tutti i bar fino alle 23:30; oltre questo orario è possibile avere consumazioni in discoteca e alla “Rancherita”.

SPORT E ANIMAZIONE:
palestra, campi da tennis con illuminazione, campi sportivi polivalenti: calcio, basket, volley. Sporta acquatici come kayak, boogie board, paddle surf, immersioni in piscina con lezioni, snorkeling, banana boat e windsurf. Miniclub, lezioni di ballo e di aerobica, animazione diurna e serale con spettacoli, musica dal vivo, balli caraibici e discoteca presso la Hacienda Dona Isabel. A pagamento: navetta per Playa del Carmen, baby sitting (da 2 a 12 anni), lavanderia, servizio medico, boutique e negozi di souvenir, fax ed e-mail, casinò, SPA, centro di bellezza e massaggi, centro diving, escursioni in catamarano, pesca d’altura. Nelle vicinanze nuoto con i delfini, parco di attrazioni, campo da golf e maneggio.



Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.