Antica Abbazia dei Frati di Vallombrosa trasformata nel 1400 in fattoria. Immersa nel verde a soli 27 km da Firenze e da Arezzo e 20 km dalla regione del Chianti, meta ideale per un turismo culturale e gastronomico.
La Struttura
dispone di bar e sala convegni
Le Camere
27 camere arredate mantenendo lo stile toscano, dispongono di telefono diretto, tv satellitare, frigo, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata (11/06-09/09). Tutte con terrazzo o balcone.
Gli Appartamenti
43 appartamenti arredati in stile rustico toscano, sono dotati di telefono diretto, tv satellitare, frigo, asciugacapelli, cassaforte e riscaldamento. Bilocale tipo A (2+2 posti), soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio, camera matrimoniale e servizi; Trilocale tipo B (4 posti), soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera a due letti, servizi.
Gastronomia - Ristorazione
il ristorante, nellex tinaia della fattoria e arredato con mobili rustici, offre unatmosfera calda ed accogliente accompagnata da una cucina che si basa sulle tipicità della migliore tradizione toscana. Piatti di selvaggina accompagnati da ottimi vini di cui la cantina è fornitissima. Prima colazione a buffet.
Attività - Escursioni - Tour
a disposizione degli ospiti oltre allampio giardino curatissimo, tre piscine di cui una per bambini, campo da tennis in erba sintetica, mountain bike,
ping pong, parco giochi per bambini, pista di pattinaggio, biliardo, anfiteatro e grande maneggio.