Laparthotel Oro Blanco, si trova a Playa de Las Americas, località a sud di Tenerife molto animata e dalla vivace vita notturna, amata e conosciuta dai giovani di tutta Europa per il suo carattere festaiolo, per i suoi night club, pub e discoteche che si concentrano nel famoso quartiere di Las Veronicas. A breve distanza dallhotel si trova inoltre Playa de Troya, spiaggia storica di Tenerife, di sottile sabbia scura di origine vulcanica e acque limpide e tranquille. La posizione del complesso è inoltre ideale per raggiungere le località più belle di Tenerife come la vicina Los Cristianos, con la sua bella passeggiata pedonale che costeggia la spiaggia, costellata da ristoranti, bar e caffè di ottima qualità che offrono i sapori e i profumi di cucine di tutto il mondo e piatti tipici delle isole Canarie. Il complesso di appartamenti Oro Blanco, dispone di confortevoli e accoglienti appartamenti arredati in maniera semplice ma curata, e dispone di unampia piscina e di servizi pensati per il relax dei propri ospiti, come una vasca idromassaggio e una sauna.
Località:
Playa de Las Americas, a 500 m dal centro, Dista 17 km dallaeroporto di Tenerife Sur, Reina Sofia.
Bar:
1 bar presso la piscina.
Unità abitative: 145.
Camere:
si suddividono in studio standard (occupazione massima di 2 persone), studio con balcone (occupazione massima 3 persone), appartamenti bilocali (occupazione massima 4 persone), trilocali (occupazione massima 5 persone) e quadrilocali (occupazione massima 7 persone). Tutte le unità sono dotate di servizi privati, TV sat, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone (eccetto lo studio standard), angolo cottura attrezzato. A pagamento: asciugacapelli a noleggio (¬ 15,00 a settimana), connessione wi-fi, aria condizionata e ventilatore a soffitto. I quadrilocali sono inoltre dotati di un bagno completo e di un bagnetto.
Servizi:
reception 24 h, sala TV, connessione wi-fi presso la piscina e la zona reception. A pagamento: internet point (¬ 5,00/10 minuti), servizio di lavanderia, parcheggio (¬ 5 al giorno), noleggio auto, biciclette e motorini. Fermata bus a 500 m con passaggi ogni 30 minuti per Los Cristianos. Deposito cauzionale obbligatorio di ¬ 30 per persona, richiesto allarrivo in struttura.
Relax e divertimenti:
1 piscina per adulti attrezzata con lettini a disposizione dei clienti, area giochi per bambini, ping pong e pallacanestro. A pagamento: biliardo, sauna, idromassaggio, massaggi. Campo da golf a 3 km.
Spiaggia:
a 500 metri, Playa de Troya, di sabbia scura, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.
Carte di credito:
accettate le principali carte di credito.