Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 18.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Eden Village Cayo Guillermo

Cayo Guillermo , Cuba

Vedi su mappa
Leggi tuttoLeggi la descrizione
Il nuovo Eden Village Cayo Guillermo sorge nell’omonima località, dove spicca la famosa spiaggia Pilar nota per le sue dune sabbiose, tra le più alte di tutti i Caraibi e per il suo legame con il celebre scrittore americano Ernest Hemingway, che lasciò la sua imbarcazione Pilar ancorata nella spiaggia durante il suo viaggio nell’isola. Situato direttamente su una bella spiaggia di sabbia bianca incorniciata dal turchese del mare, l’Eden Village dispone di camere disposte in bungalow di legno a due piani, collocati nella nuova area “Club Marina” riconosciuta come eco-friendly grazie all’utilizzo di materiali naturali e ad i nuovi alberi piantati nei suoi giardini, in un’atmosfera di tranquillità e di pace. Il complesso propone una ricca formula All inclusive, grazie al ristorante principale, snack bar e un bar chiringuito sulla spiaggia, dispone anche di tre ristoranti e due bar all’interno dell’area internazionale del resort. Il villaggio mette a disposizione numerosi servizi riservati al relax e al divertimento, dalle piscine ai campi da tennis e pallacanestro fino agli sport acquatici. Gli ospiti inoltre potranno trascorrere piacevoli momenti di svago grazie all’èquipe di animazione Eden Viaggi che proporrà attività di intrattenimento durante tutto il giorno, mentre i più piccoli ed i ragazzi potranno divertirsi con il Tarta point e un Jek club a loro dedicati, per un soggiorno ancora più divertente e spensierato.

Località:
Cayo Guillermo. Dista circa 35 km dall’aeroporto di Cayo Coco.

Ristoranti e bar:
1 ristorante principale “Club Marina” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a semi buffet gestita da cuoco italiano ed angolo show cooking, 1 snack bar presso la piscina aperto ad orari prestabiliti, 1 bar chiringuito sulla spiaggia; presso l’area internazionale a disposizione degli ospiti: ristorante principale “Los Corales” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet internazionale e serate a tema, 1 ranchòn aperto per pranzo situato sulla spiaggia con servizio a semi buffet internazionale, 2 ristoranti à la carte aperti per cena su prenotazione con specialità della cucina italiana e spagnola; 2 bar, di cui 1 lobby bar aperto 24h e 1 snack bar situato presso la piscina internazionale. Per la cena presso i ristoranti dell’area internazionale è richiesto un abbigliamento formale. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

Unità abitative:
324, di cui 44 nuovi Bungalow presso il “Club Marina”.

Camere:
Bungalow a due piani, disponibili anche vista mare, situati presso il “Club Marina”, tutti dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minibar (1 bottiglia d’acqua all’arrivo in camera, rifornito ogni 2 giorni), asciugacapelli, balcone o terrazza. Disponibili, inoltre, presso la vicina area internazionale, Bungalow Superior, composti da due camere comunicanti, Family e Junior Suite situate più vicino alla spiaggia a circa 30 metri dall’ingresso del villaggio che dispongono, in più, di una zona soggiorno con TV sat, camera da letto privata, doppi servizi privati, asse e ferro da stiro (su richiesta).

Servizi:
navetta gratuita per Playa Pilar 3 volte a settimana, teatro; a pagamento: wi-fi nelle aree comuni e cambio valuta; presso la parte internazionale: noleggio biciclette e, a pagamento, internet point, noleggio auto e motorini, negozi di souvenir e articoli da regalo; su richiesta: servizio medico esterno.

Relax e divertimenti:
1 piscina ed una zona idromassaggio attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti (con deposito cauzionale), beach volley; presso la parte internazionale: 2 piscine per adulti e 1 per bambini attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti; area giochi per bambini, parco giochi per bambini con gonfiabili, beach volley, 2 campi da tennis, tiro con l’arco, ping pong, campo polivalente per pallacanestro e calcetto, palestra, sauna, acquagym, sport acquatici non motorizzati come kayak, snorkeling e pedalò. A pagamento: kitesurf e massaggi.

Animazione e miniclub:
programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 12/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.

Spiaggia:
di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni e lettini e teli mare gratuiti (con deposito cauzionale). A circa 8 km si trova la famosa spiaggia di Playa Pilar.

Carte di credito:
Mastercard e Visa (non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).

Speciale Kitesurf Punto scuola HKC Kite & Surf Club (Havana Kiteboarding Club) in spiaggia con staff parlante italiano. Sarà possibile prenotare corsi di kitesurf, noleggio/vendita attrezzatura kitesurf, corsi e noleggio attrezzatura di Stand Up Paddle.


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.