Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 18.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Eden Village Arenas De Son Bou

Minorca , Spagna

Vedi su mappa
Leggi tuttoLeggi la descrizione
Affacciato su una delle più belle spiagge di Minorca, rinomata per la sua sabbia bianca e lambita da acque dai colori caraibici, il villaggio dall'ambiente raccolto ed informale, è adatto sia a famiglie con bambini che a coppie che vogliono andare alla scoperta di questa meravigliosa isola.

Struttura:
L'Eden Village Arenas de Son Bou si affaccia sulla magnifica baia di Son Bou, dove il colore bianco della sua sabbia si unisce perfettamente al colore limpido e cristallino del mare. Il villaggio presenta un ambiente informale con confortevoli camere arredate in stile moderno, alcune delle quali dotate di due camere da letto che possono ospitare fino a cinque persone. Tra i servizi di cui dispone il villaggio, gli ospiti potranno usufruire di un ricco e variegato trattamento all inclusive, grazie alla presenza di un ristorante principale che proporrà piatti cucinati dal nostro chef italiano, due bar dove mangiare ottimi snack e gustare rinfrescanti bevande, mentre per il relax e il divertimento, il villaggio mette a disposizione una piscina con area riservata ai più piccoli e svariate attività proposte dall'équipe di animazione Eden che allieterà durante tutto il giorno con simpatia e discrezione grandi e piccini con giochi, tornei, balli, spettacoli e cabaret per un soggiorno all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Spiaggia:
Direttamente affacciato sulla più bella e lunga spiaggia di sabbia dell'intera isola, da cui però è separata da una zona naturale protetta e perciò il cui accesso si trova a circa 1 km dal villaggio. E' comodamente raggiungibile a piedi in massimo 10/15 minuti o con la navetta Eden (pulmino 16 posti, operativo tutti i giorni eccetto il sabato) della durata di circa 5 minuti e funzionante la mattina dalle 09.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 con passaggio ogni 20 minuti (servizio continuato dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 19.00). La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, fino a esaurimento.

Località: 
Son Bou. Dista 1 km dalla zona commerciale di Son Bou, 8 km dal paese di Alaior e 20 km dall’aeroporto.

Camere:
94. Tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat con ricezione di canali italiani, telefono, minifrigo, wi-fi gratuito, cassetta di sicurezza (a pagamento e con deposito cauzionale), asciugacapelli, balcone o terrazzo. Disponibili inoltre camere Family di 45 mq composte da una camera matrimoniale ed una zona soggiorno con 2 divani letto, alcuni dispongono di un'ulteriore poltrona letto per bambini, ed appartamenti Family di 60 mq con gli stessi servizi delle camere Family, ma con in aggiunta una camera singola e che possono ospitare fino a 5 adulti. Culle disponibili su richiesta.

Divertimenti e Relax:
Piscina con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), teli mare con deposito cauzionale (cambio telo a pagamento); beach volley, pallacanestro, ping pong, freccette, acquagym ed aerobica. A pagamento: biliardo. Nelle vicinanze: sport acquatici e, a 500 m dall’hotel, Parco Acquatico Club San Jaime.

Ristoranti e Bar:
Ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking e chef italiano; 2 bar, di cui 1 bar presso la reception aperto la sera e 1 snack bar situato presso la piscina aperto durante il giorno.

Animazione e Miniclub:
L’animazione, sempre presente e mai invadente, accompagna i nostri ospiti dal mattino a notte fonda con una infinità di attività diverse, pensate per rispondere alle molteplici esigenze, e dedicate a bambini, ragazzi e adulti. Nei Tarta Club, per i bimbi dai 3 ai 10 anni, sarà possibile correre, giocare, divertirsi, esprimere la propria creatività e mangiare assieme. Nei Jek Club, per ragazzi dagli 11 ai 17 anni, aree dedicate, contest e tornei, attività radio e social. Per gli adulti progetto fitness con personale specializzato, attività dedicate al benessere, divertimento, sport e tornei.

Servizi:
Sala TV e wi-fi; a pagamento: sala conferenze con capacità massima di 150 persone, noleggio auto, moto e bici. Su richiesta: servizio medico esterno. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa.

I Plus:
1. La breve distanza dalla spiaggia di Son Bou, considerata una delle spiagge più belle e più lunghe di tutta l’isola.
2. Navetta gratuita per arrivare in soli 5 minuti in spiaggia, raggiungibile anche attraverso una piacevole passeggiata di 10 minuti, che costeggia una zona naturale protetta.
3. In posizione privilegiata e rappresenta un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta dell’isola minorchina.


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.