Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Dassia Holiday Club

Corfu' , Grecia

Vedi su mappa
Il Dassia Holiday Club è un  Hotel 3* situato a Dassia (Corfù), a 800m dalla spiaggia e 12km da Corfù città e dall’aeroporto. Due piscine, ping-pong e staff di animazione internazionale sono solo alcuni dei servizi offerti dal Dassia Holiday Club.

Hotel semplice e informale con camere spaziose, in seconda linea, in posizione leggermente rialzata e panoramica e adatto a chi cerca un prezzo competitivo. La baia di Dassia, che fa da cornice alla struttura ed è visibile da gran parte del complesso, è raggiungibile con una breve passeggiata e si estende per tutta la lunghezza della località. A 3 km si trova Ipsos, notoriamente conosciuta come la località più movimentata dell’isola, sul cui lungomare trova la discoteca Montecristo che raduna centinaia di giovanissimi. Insieme ad Ipsos, un’altra località molto frizzante e divertente è sicuramente Gouvia, con la sua marina piena di localini, tra cui lo Stravento e lo Skipper’s Wine Bar. Eden vi consiglia, tra un party e l'altro, di noleggiare un’auto e partire alla scoperta delle numerose meraviglie dell’isola: la spiaggia di Paleokastritsa, dove approdò Ulisse dopo il naufragio, quella di Sidari, Kavos o Ermones sono solo alcune delle bellissime spiagge che si susseguono lungo la costa di Corfù!

POSIZIONE
Dassia, a 300 dalla prima area commerciale con negozi, 1 km dalla spiaggia, 3 km da Ipsos, 12 da Corfù città e dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m.

SPIAGGIA
di sabbia e ciottoli, a 1 km, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

CAMERE
140 camere (16 m²) disposti su diversi blocchi da 2 a 4 piani, con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, TV satellitare, minifrigo e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, cassette di sicurezza in reception (€ 2/giorno).

RISTORANTI E BAR 
1 ristorante e 2 bar, di cui uno in piscina.

SERVIZI
2 piscine, di cui una per bambini, con lettini, ombrelloni e teli mare. Biliardo, area giochi per bambini, ping-pong, parcheggio (su disponibilità) e connessione Wi-Fi nelle aree comuni. Uno staff di animazione internazionale organizza intrattenimento diurno e serale 3 volte a settimana.

SPECIALE TUTTO INCLUSO 
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante
- consumo illimitato in bicchiere di acqua, vino locale, birra alla spina, soft drink, caffè americano e tè durante i pasti e in aggiunta di alcolici locali h 10-22 presso il bar in piscina
- snack dolci e salati h 11-18 presso il bar piscina


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.