Intimo e raccolto attorno alle piscine centrali, il Coral Hills si presenta come una struttura piuttosto semplice, dalle camere minimali e dalle aree comuni ampie, ideali per una clientela informale in cerca di una vacanza in pieno relax e con un occhio al prezzo, in questo caso imbattibile. Un comodo pontile consente di oltrepassare la barriera corallina per nuotare e fare snorkeling in mare aperto. Da segnalare la vicinanza ad El Quseir, ancora legata alle antiche tradizioni dell’originario villaggio di pescatori e raggiungibile in non più di venti minuti di taxi.
Dove siamo:
direttamente sulla spiaggia, 20 km a sud di El Quseir, 40 a nord dell’aeroporto e 45 da Port Ghalib.
La spiaggia:
spiaggia di corallo con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Un pontile garantisce l’accesso al mare oltre la barriera.
Le camere:
205 camere (30m²), distribuite su 4 piani, tutte con servizi privati, balcone o terrazza, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento in inverno, cassetta di sicurezza, telefono, TV satellitare. A pagamento, minibar. Connessione wi-fi gratuita presso la lobby.
Ristoranti e bar:
un ristorante principale con servizio a buffet e un ristorante à la carte a pagamento Coral. 4 bar, tra cui uno nei pressi della lobby, un food court, un bar presso la piscine e uno presso la spiaggia.
Servizi:
4 piscine esterne, di cui due per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita presso la lobby. A pagamento, centro spa, sauna, massaggi, biliardo, negozio di souvenir, servizio lavanderia e servizio medico (su richiesta). L’hotel organizza attività di intrattenimento internazionale diurno e serale più volte la settimana.
Sport:
ping pong, beach volley, sala fitness. A pagamento, campo da tennis e centro diving sulla spiaggia.