Resort molto conosciuto sul mercato italiano, gode di una straordinaria posizione panoramica con bellissima vista su Shark’s Bay e sull’isola di Tiran. Si tratta di una struttura curata e confortevole, con una buona qualità di servizio, che Margò consiglia soprattutto agli amanti del mare. Shark’s Bay rientra infatti nella Top Five delle prime 5 località al mondo più rinomate per lo snorkeling e il diving. L’area in sé è quindi molto richiesta e apprezzata per le sue acque quasi sempre tranquille, riparate, facilmente balneabili e per il bellissimo reef che si spinge fino alla riva, popolato da una miriade di pesci e coralli coloratissimi. Un vero e proprio acquario a cielo aperto agevolmente raggiungibile grazie al pontile dell’hotel. Si segnala inoltre la presenza di un ottimo centro diving a gestione italiana all’interno della struttura, per completare al meglio il vostro soggiorno di mare e relax. Non mancheranno poi occasioni di svago a poca distanza dalla struttura, perfette per chi voglia concedersi qualche serata divertente al di fuori dell’hotel. Soho square, uno dei cuori pulsanti della movida di Sharm con i suoi bar, negozi e ristoranti dista solo 4 km. Per raggiungere invece i locali più gettonati di questa vivacissima località occorre spingersi in direzione di Naama Bay, ad un quarto d’ora di distanza dall’hotel, dove ogni sera o quasi c’è una festa da onorare. Qui, tra i diversi degni di menzione citiamo il Pacha, l’Hard Rock Café e il Little Buddha, dove ogni mercoledì avrete diritto ad un ingresso gratuito e consumazioni a prezzo agevolato con la nostra speciale Night Out di Margò.
Dove siamo:
Shark Bay, direttamente sulla spiaggia, a 15 km da Naama Bay e 8 dall’aeroporto.
La spiaggia:
spiaggia di sabbia e corallo a terrazzamenti digradanti fino al mare. Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Un pontile garantisce un agevole accesso in acqua oltre la barriera corallina che si estende fino a riva. Tutta la baia offre un mare quasi sempre tranquillo e facilmente balneabile oltre la barriera.
Le camere:
367 camere (25m²), distribuite su 2 piani, tutte con aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, balcone o terrazzo. Minibar a pagamento. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare o vista piscina. Connessione wi-fi gratuita in reception.
Ristoranti e bar:
4 ristoranti di cui un ristorante principale panoramico a buffet, il Mermaid, e 3 ristoranti à la carte a pagamento, uno di pesce Shark’s Sea Food Restaurant, uno italiano e un orientale disponibili a cena. 5 bar, tre in piscina, uno in spiaggia, uno in zona lobby e due a pagamento, il Blue Moon e il Al Zaeem Cafè.
Servizi:
3 piscine di cui una riscaldata in inverno e una con area riservata ai bambini, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita in reception. Area giochi per bambini. A pagamento, lavanderia, servizio medico, parrucchiere, massaggi, negozi, una piccola sala conferenze, massaggi e centro spa, sauna e idromassaggio. Il resort organizza attività di animazione serale internazionale più volte la settimana.
Sport:
Sala fitness, ping-pong, beach volley, freccette, bocce, due campi da tennis (su prenotazione, attrezzature a pagamento). A pagamento, attrezzatura snorkeling e centro diving con corsi PADI.