Hotel situato in ottima posizione, direttamente sul mare e contraddistinto da una particolare cura del servizio, da ambienti moderni e raffinati e da una formula tutto incluso molto interessante.
POSIZIONE
Situato in prima linea sul mare, nella baia di El Nabq, a circa 7 km dallaeroporto e a 18 km da Naama Bay.
STRUTTURA
Lhotel si compone di nove edifici in stile elegante e moderno, che si sviluppano attorno alla piscina centrale, circondati da giardini lussureggianti.
SPIAGGIA E PISCINE
Direttamente affacciato su una spiaggia di sabbia dorata da cui è possibile la balneazione, grazie alla presenza di piscine naturali. È possibile accedere al mare aperto oltre la barriera corallina tramite un pontile privato lungo circa 120 m. Lhotel dispone di 4 piscine per adulti e 2 per bambini, di cui una per ogni tipologia riscaldata in inverno. Utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina ed in spiaggia.
RISTORAZIONE
Lhotel dispone di un ristorante principale con ampia terrazza e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Bar a bordo piscina, snack bar per pranzi leggeri su una terrazza con vista mozzafiato sul mare e lobby bar. A pagamento: 2 ristoranti à la carte in cui gustare i sapori della cucina italiana o piatti a base di pesce, shisha bar con terrazza allaperto.
CAMERE
324 camere, dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata regolabile, TV LCD satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar rifornito giornalmente con acqua minerale, bollitore per tè e caffè allamericana con rifornimento giornaliero, balcone o terrazzo. Sono disponibili camere doppie superior vista giardino, vista piscina e vista mare (massimo 3 adulti), camere deluxe vista giardino, vista piscina e vista mare (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino) e family apartment (massimo 4 adulti e 2 bambini). Sono inoltre disponibili diversi tipi di suite su richiesta. A pagamento: connessione internet Wi-Fi.
SPORT E NON SOLO
2 campi da tennis (illuminazione serale a pagamento), ping-pong, pallavolo, pallanuoto e palestra, oltre ad un ampio ventaglio di attività sportive innovative, come l'active balance, l'active elastic workout e l'active regeneration. Programma di intrattenimento internazionale diurno e serale, discoteca. Miniclub internazionale (3-12 anni). A pagamento: centro diving. WELLNESS a pagamento: moderno centro SPA che offre una pluralità di trattamenti per il benessere del corpo.
SERVIZI
Connessione internet Wi-Fi nella lobby, presso le piscine, i ristoranti e i bar dell'hotel. A pagamento: parrucchiere, servizio medico (su richiesta), servizio di lavanderia e negozi.