Le case vacanza sono la formula più vantaggiosa da propone per soggiornare a Samos.La località di Pythagorion è la più turistica dell’isola, un gradevole villaggio con taverne sul mare e un’atmosfera rilassata. Kokkari si trova invece lungo la costa nord di Samos, un pittoresco villaggio dalle tipiche casette bianche dove vivere una vacanza in totale relax.
L’esatta posizione e denominazione della struttura presso cui alloggerete saranno comunicate all’arrivo sull’isola.
Sistemazione:
tutte le sistemazioni sono distribuite in piccoli residence, arredati secondo il gusto dei singoli proprietari. In generale si tratta di sistemazioni semplici, confortevoli e funzionali. Tutte le unità dispongono di servizi privati, piccolo angolo cottura attrezzato con piastra elettrica, mini-frigo, stoviglie in numero necessario all’occupazione prevista, alcune hanno balcone o veranda con piccolo tavolo e sedie.
La maggior parte degli alloggi proposti sono studio per 2 persone, ossia monolocali di 15/20 mq totali con 2 letti singoli. Per occupazioni oltre le 2 persone lo spazio abitativo è ridotto. Sono disponibili anche appartamenti più grandi, adatti ad ospitare fno a 6 persone. In ogni caso i letti aggiunti per adulti o bambini sono brandine pieghevoli/ poltrone letto/divani letto. Pulizia e cambio biancheria 1 volta a settimana.
Servizi:
a pagamento in loco, dove disponibile, Wi-Fi, aria condizionata, cassetta di sicurezza.
Spiaggia:
a seconda dell’ubicazione dell’appartamento, da 100 mt a 3 km dal mare.