Uno dei modi migliori per vivere al meglio una vacanza nell’area di S. Teresa è soggiornare in uno dei tanti appartamenti e villette in affitto della zona. Santa Teresa di Gallura è un caratteristico borgo che in estate si anima di turisti, fra aperitivi in locali alla moda e musica dal vivo. Rocce granitiche modellate dal vento, spiagge chiare e macchia mediterranea rendono uniche le baie di questa zona, soprattutto in corrispondenza del promontorio di Capo Testa, che con le sue rocce levigate da mare e maestrale, è una delle località più belle del Mediterraneo.
Posizione:
a Santa Teresa di Gallura paese e dintorni, a una distanza dal centro e dalle spiagge di max 6 km. Il porto di Golfo Aranci è a 70 km.
Sistemazione:
gli appartamenti sono distribuiti in piccoli residence e condomini, arredati secondo il gusto dei singoli proprietari. In generale si tratta di sistemazioni semplici, ma ospitali, la soluzione ideale per vivere in piena libertà il proprio soggiorno. Bilo 2/4: soggiorno con divano letto, una camera doppia. Trilo 5/6: soggiorno con divano letto, 2 camere doppie. Le camere doppie possono avere letto matrimoniale, 2 letti singoli o letti a castello. Tutti gli appartamenti dispongono di angolo cottura attrezzato, frigo e stoviglie e servizi privati, veranda o balcone. Alcuni sono dotati di TV con decoder e aria condizionata. Le sistemazioni non dispongono di biancheria letto/bagno.
Servizi:
ufficio ricevimento a S. Teresa per ritiro chiavi ad orari prestabiliti, convenzioni per noleggi e escursioni. Tutti i servizi sono in centro a S. Teresa, è dunque indispensabile l’uso di un mezzo.
Animali ammessi (con supplemento).
Spiaggia:
da 500 mt a 6 km dagli appartamenti. Questo tratto di costa offre numerose spiagge e cale facilmente raggiungibili, libere e attrezzate (a pag.). Da non perdere l’ampia e attrezzata La Marmorata, la pittoresca Cala Sambuco, la suggestiva Cala Balcaccia e santa Reparata.
Consigliato per: coppie, famiglie