Bv Borgo Del Principe
L'hotel sorge ai piedi della dorsale appenninica sul tratto di costa tra Pizzo e Tropea, rinomata per le acque cristalline e le belle spiagge di sabbia bianca. È costituito da un corpo centrale dove si trovano i servizi e da corpi che si estendono verso il mare immersi in un lussureggiante e curato giardino, dove si trovano le camere.
Sistemazione
Camere arredate in stile moderno, dispongono di minibar (consumazioni a pagamento) cassetta di sicurezza, TV SAT e canali SKY TV, aria condizionata regolabile autonomamente, ampio box doccia, lavabo e asciugacapelli. Si suddividono in piano terra con giardino, mentre al primo piano con balcone, possono essere doppie, triple con 3° letto in pouf o quadruple con poltrona letto a castello. Le quadruple possono ospitare la culla oltre loccupazione massima.
Spiaggia
Spiaggia privata di sabbia bianca mista a ghiaia e ciottoli, raggiungibile attraverso una passeggiata attraverso un gradevolissimo parco botanico. È attrezzata con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera, a partire dalla seconda fila.
Servizi
Bar nei pressi della piscina con una terrazza che si affaccia sul panorama mozzafiato.
Luogo ideale per il relax mattutino e pomeridiano e per un dopocena in compagnia, piscina con zona idromassaggio, zona baby e idrobike. Allinterno del ristorante, cucina a disposizione delle mamme che vogliono cucinare per i propri bimbi. Dispone di piastre elettriche, frigo, lavabo, pentole, stoviglie, scaldabiberon, forno a microonde, disponibile 24 ore su 24 con assistenza negli orari dei pasti principali. Parcheggio interno non custodito.
Servizio BV Baby (con supplemento): noleggio passeggino, scaldabiberon e culla in camera.
Wi-Fi: Gratuito nelle aree comuni della struttura.
Ristorazione
Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet con acqua minerale in bottiglia, soft drink, birra al bicchiere e vino imbottigliato di provenienza da cantine calabresi. I pasti sono serviti nel ristorante interno climatizzato e sotto un patio adiacente, allaperto con spettacolare vista mare, tavoli assegnati da inizio soggiorno. Il buffet è ricco di antipasti caldi e freddi e propone un'ampia scelta di primi e secondi piatti di carne e pesce e contorni. Durante il soggiorno serate a tema, tra cui quella calabrese a base di prodotti tipici, grigliate di carne e pesce. Piatti per celiaci (alimenti base): Il BV Borgo del Principe è un resort certificato dalla AIC Associazione Italiana Celiachia.
Open bar: dalle 10 alle 19 acqua e soft drink in bicchiere presso il bar, durante la giornata degustazioni culinarie presso il bar piscina.
Trattamento BV Special (con supplemento): Include presso il bar, dalle 19 alle 24, caffè, soft drink e amari locali serviti in bicchiere, tavolo riservato in veranda con spettacolare vista mare e tramonto sullo Stromboli, ombrellone in prima fila, prima fornitura telo mare, omaggio in camera, riassetto pomeridiano della camera.
Animazione e attività sportive
Campo da calcetto in erba naturale, attività di intrattenimento per grandi e bambini, risveglio muscolare, acquagym, tornei di carte, di calcetto, giochi lezioni di ballo caraibico e di coppia, gruppo. Spettacolo serale nellanfiteatro e in seconda serata feste a tema; serate piano-bar con musica dal vivo. Baby Club 4-8 anni, Mini Club 8-13 anni e Junior club 13-18 anni con laboratori di arte, feste e attività a tema in area giochi riservata nel parco botanico con giochi gonfiabili, altalene, scivoli, mini golf 9 buche. A pagamento: servizio diving.
Tessera Club: dal 1°/06 al 9/09 include servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera, a partire dalla seconda fila), utilizzo canoe, piscina con zona idromassaggio, zona baby e idrobike, campo di calcetto in erba, area giochi per bambini, intrattenimento diurno e serale. Baby Club 4/8 anni, Mini Club 8/13 anni e Junior Club 13/18 anni, a orari prestabiliti, con attività specifiche e dedicate in base alle fasce di età.
Il soggiorno in Soft All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.
Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.