Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.30-13.00 / 15.00-18.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Bravo Viva Fortuna Beach

Bahamas , Centro America

Vedi su mappa
Leggi tuttoLeggi la descrizione
Il motto delle Bahamas è “Da noi è meglio” e il Bravo Viva Fortuna Beach, con la sua spiaggia bianchissima e il suo mare dai colori mozzafiato, conferma in pieno l’affermazione legata all’arcipelago caraibico. La struttura ospitata sull’isola di Grand Bahama offre meravigliosi panorami marini, la giusta tranquillità per un soggiorno magico, un ambiente moderno e un’ampia scelta di intrattenimenti grazie all’équipe di animatori sempre pronti a coinvolgere gli ospiti.

Posizione
Il Bravo Viva Fortuna Beach è ubicato nella parte meridionale dell’isola di Grand Bahama, a circa 6 km da Port Lucaya e dal suo mercato caratteristico, oltre a numerosi negozi, ristoranti e bar. Soltanto 16 km separano invece il villaggio dalla località di Freeport, mentre l’aeroporto è raggiungibile con un trasferimento di circa 30 minuti.

Spiaggia e piscina
Gli amanti del mare e del relax non potranno resistere al fascino di questa location, affacciata sulla bellissima e lunga spiaggia di sabbia bianca e fine come il talco, con un tratto di mare dai colori cristallini e dalle sfumature mozzafiato. Ampia piscina con area per bambini. L’uso dei lettini e dei teli mare è gratuito (fino ad esaurimento), in piscina e in spiaggia, mentre l’ombra in spiaggia è garantita da numerose palme da cocco.

Struttura e camere
Rinnovato nelle aree comuni, il Bravo Viva Fortuna Beach offre la garanzia di qualità del servizio Viva Resorts, catena alberghiera rinomata per l’attenzione speciale che da sempre ripone nei confronti degli ospiti. Un giardino curato, rivolto direttamente sulla spiaggia, fa da cornice al complesso, composto da palazzine realizzate in stile coloniale. A livello di sistemazioni, le 274 camere offrono un’ampia scelta e sono distribuite su due piani: si suddividono in Superior (27 mq circa), situate nell’area centrale con vista sui giardini, e Superior ocean view (27 mq circa), con una privilegiata visuale sul mare. Le camere possono ospitare fino a un massimo di 4 adulti e sono dotate di due letti queen-size o un letto king-size, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono, minifrigo e balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Per ogni esigenza sono disponibili camere comunicanti. Il villaggio ospita clientela internazionale.

Ristoranti e bar
Servizi esclusivi e completi anche a tavola per gli ospiti Bravo Club nei vari ristoranti presenti all’interno del villaggio, con la presenza di un cuoco italiano. Oltre a quello principale, dove viene offerta la pensione completa a buffet, troviamo tre ristoranti a tema aperti a cena, per i quali è richiesta la prenotazione: se il Viva Café è caratterizzato dalla cucina fusion, le specialità del Bamboo sono invece i piatti della cucina orientale, mentre il Viva La Pizza - neanche a dirlo - si concentra sulla pizza cucinata nel forno a legna, e sulla pasta. Durante i pasti le bevande sono illimitate (acqua minerale naturale e frizzante, vino e birra locale, soft drink, succhi di frutta), fuori orario si possono consumare soft drink e cocktail al bar centrale, nei pressi della reception, e al beach bar.

Sport
Numerose e originali le proposte sportive del Bravo Viva Fortuna Beach dove è possibile praticare windsurf, canoa, vela e stand-up-paddle. Chi preferisce rimanere con i piedi sulla sabbia, può invece giocare a beach-volley e bocce. E ancora sono presenti: due campi da tennis (illuminazione a pagamento), calcetto, tiro con l’arco, paintball e ping-pong. Completano l’offerta sportiva le attività in palestra con stretching, zumba e lezioni di ballo, ma anche acquagym, una lezione introduttiva al diving in piscina, lezioni di trapezio da circo, tenute da istruttori professionisti. Presso il centro subacqueo PADI 5 stelle Viva Diving è inoltre possibile effettuare, a pagamento, snorkeling e immersioni. Nelle vicinanze campo da golf e maneggio (gestione esterna all’hotel).

Servizi
Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Tra i servizi a pagamento: massaggi, baby sitter, lavanderia self service, servizio medico esterno.

Diving
Circondata da tiepide acque cristalline e poco profonde, Grand Bahama è la meta ideale per praticare in piena sicurezza immersioni mozzafiato e snorkeling spettacolari sia per i principianti che per gli esperti. Per i subacquei queste acque rappresentano un’esperienza unica ed emozionante per le centinaia di specie di pesci presenti e la grande varietà della flora acquatica. Punta di diamante dell’offerta sono le attività subacquee con gli squali e i delfini di cui Grand Bahama è particolarmente ricca. Inoltre sono presenti importanti manifestazioni geologiche caratterizzate da caverne sottomarine scavate dall’acqua dolce dove la flora è particolarmente ricca e i colori sono affascinanti: sono presenti innumerevoli misteriosi relitti sottomarini. La temperatura media dell’acqua in estate è di 29° e la visibilità di 30 metri. ll centro diving del Bravo Viva Fortuna Beach è gestito da Reef Oasis Dive Club, un’organizzazione subacquea che opera con diversi centri diving a livello internazionale. È un centro PADI IDC 5 stelle che propone tutte le attività didattiche dagli 8 anni in su e varie tipologie di immersione uniche nel loro genere come la visita alla barriera corallina della famosa piattaforma carbonatica chiamata Great Bahama Bank e le esperienze con diverse specie di squali. Le dotazioni del centro: 30 equipaggiamenti completi; 100 bombole in alluminio da 12 litri con attacco INT/DIN; stazione di ricarica con due compressori BAUER da 16 Litri; 1 catamarano a motore di 13 metri con bimotori da 250 cavalli con imbarco massimo di 20 subacquei e una barca di 10 metri; camera iperbarica a Nassau raggiungibile in circa 20’ di volo. Nel centro diving lavorano istruttori che parlano correttamente l’italiano. Per i subacquei certificati sono previste 3 immersioni al giorno tra la mattina e il pomeriggio. Sono accettati tutti i brevetti riconosciuti dal RSTC - Recreational Scuba Training Council.
SPECIALE SQUALI Con soli 15 minuti di barca si arriva a Shark Alley dove si possono ammirare, a pochi metri di profondità, squali che si addormentano nelle braccia dell’istruttore.
SPECIALE BIOLOGIA MARINA Un appuntamento settimanale con il biologo marino del centro subacqueo per imparare a conoscere e rispettare l’equilibrio delicatissimo di questo mare popolato da numerosi squali e delfini.


Bahamas: Bravo Viva Fortuna Beach 4 Stelle
Codice Offerta: G74409
Partenza Da Data Giorni/Notti1 Trattamento Prezzo
Milano dal 09/06/2022 al 01/09/2022 8/7 All Inclusive da 1411 €