Piccolo hotel, molto tranquillo, costruito direttamente sulla spiaggia, in una zona relativamente isolata vicino al centro della cittadina di Salalah. Propone camere semplici, non lussuose, ma dotate di tutto l’occorrente per trascorrere al meglio un soggiorno che risulterà particolarmente gradito a tutti gli amanti del mare e del relax balneare.
Dove siamo:
Salalah, direttamente sulla spiaggia,a 3 km dalle rovine di Al Baleed, 8 dal Palazzo del Sultano Qaboos, 10 dalla Moschea del Sultano, 11 dal Salalah Garden Mall in centro città, 14 dall’aeroporto, 51 dalla spiaggia di Al Mughsail e dalle grotte di Marneef, 60 dalla spiaggia di Al Fazayah, 67 da Mirbat.
La spiaggia:
di fine sabbia bianca, leggermente digradante in mare, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare.
Le camere:
35 unità, tutte con servizi privati, asciugacapelli (su richiesta), aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita e minifrigo.
Ristoranti e bar:
un ristorante principale con terrazza esterna, il Dolphin, con cucina internazionale, servizio a buffet e punto bar/coffee shop. I clienti in mezza pensione Easy Meal possono scegliere liberamente quando pranzare o cenare avendo diritto a tanti pasti quante sono le notti di soggiorno.
Servizi:
una piccola piscina esterna, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, servizio medico esterno (su richiesta), sala meeting.
Sport:
possibilità di praticare sport acquatici nelle vicinanze. A pagamento, presso l’hotel Crowne Plaza a 700 m, centro diving.