POSIZIONE:
lhotel Baia di Ulisse, di recente ristrutturazione, sorge sul mare, nella zona di San Leone, a circa 7 km da Agrigento, in posizione ottimale per chi vuole associare la vacanza balneare al soggiorno culturale visitando il suggestivo Parco Archeologico della Valle dei Templi, famoso in tutto il mondo e dichiarato dallUNESCO patrimonio dellumanità.
DESCRIZIONE:
a disposizione degli ospiti: bar, chiosco, ampia piscina, ampia pineta con area giochi per bambini, piscina, internet wi-fi, parcheggio privato incustodito. Per gli amanti dello sport campo polivalente, ping-pong, bocce, beach volley. A pagamento: servizio lavanderia, centro benessere Circe con piscina idroterapica, massoterapia, hammam, sauna e zona palestra. Possibilità di noleggiare pedalò. Animazione soft con miniclub ad orari prestabiliti.
SPIAGGIA:
a soli 100 metri dal corpo centrale, spiaggia di sabbia fine, privata ed attrezzata, raggiungibile attraverso una lussureggiante pineta. Servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera) incluso nella tessera club, fino ad esaurimento.
CAMERE:
92 camere, arredate con sobrietà ed eleganza, tutte dotate di terrazzino, internet wi-fi, asciugacapelli, aria condizionata autonoma, minibar, tv sat e telefono diretto. Su richiesta camere quadruple con letti a castello.
RISTORAZIONE:
presso il ristorante centrale, climatizzato con vista piscina, la prima colazione è a buffet mentre i pasti principali sono serviti al tavolo o a buffet a discrezione della direzione. La struttura dispone inoltre di due sale banchetti Telemaco e Penelope, dove in alta stagione viene servita la colazione. Il ristorante Le Terrazze, immerso in una lussureggiante pineta, è aperto solo in alta stagione.
Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.