Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Araba Fenice Village

Melendugno , Puglia

Vedi su mappa
Situato in uno dei luoghi di vacanza più suggestivi del Salento, Torre dell’Orso, il villaggio turistico dista pochi chilometri da Otranto, e si trova tra il Parco Naturale delle Cesine e l’Oasi dei Laghi Alimini. La sua ampia spiaggia da anni è Bandiera Blu d’Europa. La struttura, immersa in un parco di 60.000 mq, è composta da due edifici: la verde zona centrale dove si svolgono tutte le attività e la zona casbah, più tranquilla.

Sistemazione
130 unità abitative, con arredi semplici ed essenziali, dislocate tra piano terra, primo e secondo piano. Tutte sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata autonoma, telefono, TV LED satellitare e cassetta di sicurezza. Connessione Wi-Fi disponibile e gratuita nelle aree comuni all’interno della struttura.
Matrimoniali Camere per 2 persone di 35 mq, composte da letto matrimoniale e possibilità di lettino aggiuntivo pieghevole per un bimbo di massimo 5 anni, piccolo disimpegno e terrazzino. 
Triple/quadruple Camere per 3 o 4 persone di 45 mq, composte da soggiorno con divano che diventa letto a castello a 2 posti, camera matrimoniale, terrazzino o giardinetto.
Quintuple Camere per 5 o 6 persone di 55 mq, composte da soggiorno con divano che diventa letto a castello 2 a posti, camera matrimoniale, camera con letto a castello e terrazzino.
Family Room Nella zona denominata “Casbah” sono disponibili le camere Family Room matrimoniali, triple, quadruple e quintuple, con terrazzino o con patio.

Informazione Spiaggia
A 1.000 metri dalla struttura si trova l’esclusivo lido privato di sabbia finissima “I Caraibi del Salento”, di fronte ai famosi faraglioni di Torre dell’Orso chiamati le due sorelle, tra le bellezze naturali più suggestive della costa adriatica. Dispone di ombrelloni, lettini, sdraio, sedia regista, bar, servizi per ospiti diversamente abili (sedia Job). Il lido è raggiungibile con navetta, inclusa nella tessera club. Il servizio spiaggia è facoltativo e a pagamento. Possibilità di noleggio dei teli mare.

Servizi
Reception, bar, ristorante climatizzato, anfiteatro, sala giochi, ascensore, parco giochi bambini, sala congressi, parcheggio non custodito. Tre piscine di cui una con acquascivolo e una per bambini, campo da tennis, campo da calcetto, tiro con l’arco, ping pong. A pagamento: uso individuale delle attrezzature sportive, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per unità abitativa), escursioni, teli mare, servizio baby-sitting. Nelle vicinanze si trovano: supermercato, negozi, maneggio, noleggio quad, centro diving, windsurf, canoa e kite surf.

Animazione e attività sportive
Ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro. Attività suddivise per fasce di età, Baby Club 4-8 anni e Mini Club 8-12 anni con area riservata e attrezzata, Junior Club 12-18 anni, spazio per i teenager con programma dedicato.

Tessera Club: 
include cocktail di benvenuto, animazione diurna e serale, servizio navetta da/per la spiaggia, utilizzo di 3 piscine – 1 con acquascivolo, calcetto, tennis.

A pagamento: 
servizio spiaggia, escursioni.


Puglia - Torre dell'Orso: Araba Fenice Village 4 stelle
Codice Offerta: G70280
Partenza Da Data Giorni/Notti1 Trattamento Prezzo
Mezzo Proprio dal 10/09/2022 al 17/09/2022 8/7 Mezza Pensione Con Bevande da 392 €