Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Appartamenti A Formentera

Formentera , Spagna

Vedi su mappa
Soluzione adatta a chi non ha particolari esigenze di posizione in una località specifica, che cerca una vacanza a prezzi super convenienti in una delle isole più belle del Mediterraneo, “el ultimo paraiso” come la chiamano in molti da queste parti! Formentera è un luogo amato e frequentato soprattutto da giovani e “vip”.

Unica Eden - Eat around
Prova i piatti tipici e immergiti nelle atmosfere uniche dei ristoranti più particolari. Con Eat Around e la card Unica Eden potrai scegliere tra una lista di locali selezionati dal controller Edo e consumare il tuo pasto (pranzo o cena) approfittando fino al 20% di sconto.

LA VALUTAZIONE DI EDEN
La soluzione più conveniente per chi non ha troppe esigenze ma che desidera godersi una vacanza alla scoperta dell’isola
Soluzione adatta a chi non ha particolari esigenze di posizione in una località specifica, che cerca una vacanza a prezzi super convenienti in una delle isole più belle del Mediterraneo, el ultimo paraiso come la chiamano in molti da queste parti! Formentera è un luogo amato e frequentato soprattutto da giovani e vip. Nonostante il grande afflusso estivo, l’isola è riuscita a preservare e conservare quasi intatto il suo sapore speciale, autentico e anche un po’ selvaggio che continua ad affascinare anche viaggiatori più indipendenti. Con questa formula Eden Viaggi vi comunicherà, al vostro arrivo a Formentera, la località e il nome della struttura in cui alloggerete. Al momento della prenotazione potrete scegliere fra studio monolocali (per massimo 3 persone) e bilocali con camera da letto indipendente (per massimo 4 persone). Tutte le sistemazioni disporranno di servizi privati ed angolo cottura con frigorifero. I bilocali avranno una zona giorno separata con divano letto doppio. Tutte le strutture si troveranno a una distanza massima di 900 m dalla spiaggia e di 2 km dai principali centri turistici dell’isola. Eden vi raccomanda il suo conveniente noleggio scooter o auto per muovervi in piena libertà lungo tutta l’isola, raggiungendo anche i suoi angoli più nascosti ed affascinanti in completa autonomia!


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.