Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Appartameglio Torre Ovo

Torre Ovo , Puglia

Vedi su mappa
Nel cuore del Salento, completamente ristrutturato, il complesso è in posizione fronte mare, sul tratto di costa jonica tra Porto Cesareo e Taranto, a ca. 600 mt a sud dal centro del paese e dalle bellissime e rinomate spiagge di Campomarino di Maruggio. La struttura, è composta da unità residenziali a schiera su due livelli con ingressi indipendenti, digradanti verso il mare, dove sono inserite le stesse unità abitative. La spiaggia di Torre Ovo si dispiega nel territorio di Maruggio premiato con le 3 Vele di Legambiente. Nellinsenatura si susseguono calette rocciose e lingue di sabbia che proseguono verso occidente bagnate dalle acque limpide e cristalline dello Ionio.  Angolo di natura selvaggia, calette rocciose e  spiaggette sabbiose bagnate da acqua limpida, a pochi passi da veri e propri paradisi inesplorati e sconosciuti, allinsegna del relax e della scoperta, tutto questo è "Appartameglio Torre Ovo".

Spiaggia:
a circa 1 km lidi attrezzati a pagamento e ampie spiaggie libere di sabbia fine.

Servizi:
nel corpo centrale reception, parcheggio esterno incustodito recintato (1 posto auto per unità). Negozi, market e farmacia nelle vicinanze.

Ristorazione:
bar, ampia sala vista mare per la colazione (con supplemento).

Relax e divertimenti:
piscina per adulti, piscina per bambini, animazione sportiva, utilizzo campo sportivo polivalente calcetto/tennis, Mini Club 3-12 anni ad orari prestabiliti, intrattenimenti serali con piano bar, tavolo da ping pong.

Distanza dal centro:
ca. 600 mt.

Distanza dal mare:
ca. 140 mt.

Aeroporto:
Brindisi a ca. 60 km.

Stazione:
Taranto a ca. 33 km.

DA PAGARE IN LOCO:
Cauzione: obbligatoria, per appartamento ¬ 150,00 da rilasciare in contanti all'arrivo. Lettino da campeggio: su richiesta alla prenotazione, a settimana ¬ 35,00, ¬ 8,00 per soggiorni inferiori alle 7 notti. Forfait servizi: obbligatorio, a partire da 3 anni, per persona a settimana ¬ 80,00, ¬ 15,00 per soggiorni inferiori alle 7 notti. Include: consumi di acqua, luce, gas; biancheria da bagno e da letto all'arrivo (con un cambio infrasettimanale per soggiorni di minimo 6 notti), pulizia finale (escluso angolo cottura), utilizzo piscine, mini club e campi sportivi. Cambio biancheria extra: facoltativo, per persona a cambio, da letto ¬ 5,00, da bagno ¬ 5,00; da cucina non disponibile. Riassetto infrasettimanale: su richiesta alla prenotazione, per appartamento ¬ 45,00. Animali: su richiesta alla prenotazione, ammessi di piccola e media taglia, a notte ¬ 10,00. Prima colazione: su richiesta alla prenotazione, per soggiorni di minimo 7 notti, per persona a settimana, adulti ¬ 49,00, bambini 3/14 anni ¬ 35,00. Pacchetto Plus: su richiesta alla prenotazione, per appartamento a settimana ¬ 50,00, ¬ 10,00 per soggiorni inferiori alle 7 notti. Include: dotazione doppio televisore, asse e ferro da stiro, microonde, biancheria da cucina.


Siamo spiacenti. Al momento non abbiamo offerte attive su questa struttura. Scopri le migliori offerte Borsaviaggi sulla destinazione attuale utilizzando il motore.