L’Ambassadors Hotel vanta una splendida posizione vicino alle attrazioni turistiche, rendendolo il luogo ideale per soggiornare durante un viaggio a Londra. I comfort e i servizi messi a disposizione degli ospiti sono studiati nei minimi dettagli affinché Ambassadors Earl’s Court Hotel sappia rendere indimenticabile il vostro soggiorno.
Posizione
Situato nel quartiere di Kensington, l’hotel Ambassadors dista 23 km dall’aeroporto di Heathrow e 400 metri dalla stazione di Earl’s Court. Nei pressi dell’hotel il quartiere offre una vasta gamma di bar, pub e ristoranti. Inoltre nelle vicinanze il British Museum, la National Gallery, London Eye, la Torre di Londra, Buckingham Palace, il Palazzo di Westminster e il Big Ben. Infine nelle vicinanze la Cromwell Road, l’arteria principale per l’Occidente del Paese, che fornisce collegamenti diretti a tutte le strade principali di Londra.
Struttura
L’Ambassadors Earl’s Court Hotel offre 150 camere, che vanno dalle camere singole a quelle familiari. Recentemente rinnovate garantiscono il massimo del comfort e del relax. Tutte le camere sono equipaggiate con servizi per rendere il vostro soggiorno più piacevole. Tutte le sistemazioni dispongono di TV a LED, aria condizionata, telefono, bollitore per tè o caffè. Bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli.
Ristorazione
All’interno dell’hotel Ambassadors Earl’s Court troverete un bar e una sala colazione.
A disposizione
I servizi a disposizione degli ospiti comprendono il servizio wifi, disponibile gratuitamente nelle aree comuni. Una reception 24 ore su 24, check-in/check-out espresso, deposito bagagli a pagamento, servizio in camera, servizio di pulizie giornaliero.