Struttura di recente costruzione, in prima linea sulla spiaggia, che si caratterizza per l’ambiente curato, gli ampi spazi ed il servizio sempre attento.
SULLA MAPPA
A Punta Coral, dista circa 20 km dall’aeroporto di Cancun e 35 km da Playa del Carmen.
A COLPO D’OCCHIO
Costruito in stile coloniale, questo resort si sviluppa parallelamente alla spiaggia e si compone di 3 aree principali: una zona centrale più animata, un’area più tranquilla e una terza area, dove si trova il miniclub, più indicata alle famiglie.
SPIAGGIA E PISCINE
Direttamente sulla spiaggia. 4 piscine di cui una con area idromassaggio, 1 piscina per bambini. Lettini e teli mare gratuiti (su cauzione e sino ad esaurimento).
CAMERE
591 junior suite recentemente ammodernate, con 1 letto king-size o 2 letti queen-size, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione internet Wi-Fi, TV satellitare, minibar, bollitore per il caffè, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza e balcone (massima occupazione 5 persone con un massimo di 4 adulti).
SPORT E NON SOLO
Beach-volley, tennis, campo polivalente, ping-pong, aerobica, bocce. Programma ricreativo diurno e serale a cura del personale dell’hotel, miniclub per bambini da 4 a 12 anni e teenclub. A pagamento: centro diving, windsurf, catamarano, kayak. WELLNESS: palestra. A pagamento: centro SPA per massaggi e trattamenti benessere con sauna, idromassaggio, bagno di vapore, parrucchiere.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi in tutto il resort, servizio in camera dalle 11 alle 23. A pagamento: negozi, servizio lavanderia, servizio di baby-sitting, sale riunioni.