Che ne dice Margò:
Direttamente sulle rive del Dubai Creek, sorge questa struttura che rappresenta un unicum nel panorama di Dubai. Parliamo infatti di un hotel recentissimo ma costruito in stile tradizionale col mero intento di replicare in tutto e per tutto un tipico villaggio di pescatori.
Dove siamo:
Bur Dubai, direttamente sul Dubai Creek, a 1000 m dal Canopy by Hilton (collegato da navetta gratuita), 9 km dal Burj Khalifa e da Downtown, 10 da Mercato Beach, 12 da La Mer Beach, 22 dal Burj Al Arab e da Kite Beach, 25 da The Palm Jumeirah, 26 da Dubai Marina e 5 dall’aeroporto. Fermata metro (Bur Juman) a 700 m e fermata bus a 350 m e 100 m dal molo per attraversare in barca il Dubai Creek.
La spiaggia:
Le spiagge più vicine sono quelle di Mercato Beach (10 km), di sabbia fine e non attrezzata e La Mer Beach (a 12 km), in parte libera e in parte attrezzata.
Le camere:
200 camere (25 m²), disposte su 10 blocchi da due piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, aria condizionata, telefono, connessione wi-fi gratuita, minifrigo. A pagamento, minibar. NB: in caso di 3° pax bambino in camera doppia non è previsto letto aggiunto (saranno presenti un matrimoniale o due letti separati).
Ristoranti e bar:
un ristorante-bar con specialità della cucina tradizionale con servizio a buffet o à la carte.
Servizi:
Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, negozi di souvenir. Presso il Canopy by Hilton (a 1000 m) collegato con navetta gratuita, una piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti, e, a pagamento, centro spa e sala fitness.