Dove siamo:
Diani, sulla spiaggia di Tiwi Beach, a 19 km dal centro, 30 km a sud di Mombasa e dal suo aeroporto. Il trasferimento dallaeroporto dura 40/60 min a seconda dei tempi di attesa per lattraversamento in traghetto della baia di Mombasa.
La spiaggia:
ampia e lunga spiaggia di sabbia bianca e fine con zone dombra naturali garantite dalle palme, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.
Le camere:
209 camere (35 m²) tutte dotate di 2 letti queen size, servizi privati, asciugacapelli (su richiesta), aria condizionata, tv satellitare, minifrigo, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. Cassetta di sicurezza gratuita presso la reception.
Ristoranti e Bar:
3 ristoranti (il principale, The Palms, con servizio a buffet e, à la carte, il ristorante italiano La Bella vita e Baharini Bistrò, questi due solamente per pranzo) e 3 bar (Wasafri bar, Peponi e Mbuyuni) inclusi. A pagamento (aperti solo per cena, previa prenotazione) 2 ristoranti à la (Sultan Dhown, con specialità di pesce, e il ristorante italiano La Bella vita).
Servizi:
una grande piscina suddivisa in tre aree e una piscina separata per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, ufficio cambio, negozio di souvenir, servizio lavanderia, parrucchiere e centro spa con massaggi. Durante il giorno è previsto un leggero programma danimazione internazionale.
Sport:
palestra, ping pong, campo da tennis, aquagym, aerobica, beach volley e bocce. A pagamento, windsurf, kitesurf, kayak, diving e snorkeling.