Diventa Consulente
Apri »
CODICE OFFERTA: G69191

Guardalavaca: ExploraClub Playa Pesquero 5 Stelle - 1 Escursioni incluse nel Pacchetto

Exploraclub Playa Pesquero


L’Exploraclub Playa Pesquero è un grande e raffinato complesso composto da bungalow a due piani. La cura e la cordialità del servizio, che riflette l’ospitalità del popolo dell’Oriente di Cuba, lo hanno reso una delle strutture 5* più rinomate dei Caraibi.

Camere

Camere Doppie Base 
Ampie e arredate con gusto, distribuite in bungalow a due piani siti all’interno di un ampio giardino tropicale.Tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, televisore con canali via satellite, asciugacapelli, bollitore per caffè, mini bar con 2 birre, 2 rinfreschi (bibite di benvenuto) e 1 bottiglia d’acqua (rifornita giornalmente), cassetta di sicurezza digitale, balcone o terrazza.

Camere Superior 
Vantano spazi ancora più ampi rispetto alle camere doppie normali: in aggiunta a tutti i servizi previsti per la tipologia base, offrono 1 bottiglia di rum cubano all'arrivo e il rifornimento giornaliero di tutte le bibite del mini bar.

Camere Superior Plus 
Prevedono anche: check-in express, cocktail di benvenuto con vino o succo di frutta, 1 bottiglia di vino in camera all'arrivo, priorità nella prenotazione dei ristoranti 'à la carte', accappatoio in camera, selezione di tè e caffè, 25% di sconto sul servizio di lavanderia e del 10% su alcuni trattamenti SPA, late check-out gratuito fino alle ore 14 (soggetto a disponibilità).

Ristoranti e Bar
Vari ristoranti originali e raffinati sono inclusi nel trattamento All Inclusive: il ristorante buffet principale di cucina internazionale aperto per colazione e cena, il ristorante buffet "Criollo" aperto in alta stagione per colazione e cena, e numerosi ristoranti 'à la carte' tra cui scegliere per la cena (previa prenotazione, massimo 4 cene, in ristoranti diversi, per soggiorni di 7 notti: nessuna restrizione per i Clienti Premium): "La Gondola" ristorante italiano; "Romantico" un raffinato menù internazionale; "Caribeo", ristorante che serve piatti caraibici; un ristorante sulla spiaggia 'à la carte' che per il pranzo funziona come snack-bar con piatti leggeri e la sera offre specialità di pesce; "Trattoria" ‘a la carte’ per piatti della cucina mediterranea la sera (solo in alta stagione), per pranzo come snack-bar; "Grill Yareyal" offre piatti di carne per la cena ‘à la carte’, mentre a pranzo opera a buffet con servizio grill.Sono inoltre presenti la gelateria "Mar Azul" e lo snack-bar "Beer Garden", aperto 24 ore su 24.Ristoranti e bar opzionali (con supplemento da pagarsi in loco): l’ ‘Extravaganza’, grill sulla spiaggia con un menù a base di pesce ed aragosta, il ‘Bistro’ per cene a base di carne.

Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti sono presenti: due piscine, vasca idromassaggio, sauna, palestra attrezzata, servizio navetta che collega le diverse aree del resort, possibilità di praticare tennis, ping-pong, beach volley, giochi da tavolo, freccette, vela e windsurf. Per i più piccoli sono disponibili baby club e mini club con piscina ed area giochi; per i teenager è presente un programma di attività dedicato. Sono presenti diversi servizi ed attività opzionali (supplemento da pagarsi in loco): connessione internet WI-FI con tesserine da acquistare in reception, salone di bellezza, massaggi e trattamenti a bordo piscina e presso la SPA, battute di pesca d’altura, boutique con prodotti locali e beni di prima necessità. Il resort propone un ricco programma di attività d’intrattenimento diurno e spettacoli serali.Tramite il personale Presstour residente nel resort, è possibile scegliere tra un'ampia selezione di escursioni.

In esclusiva per i Clienti Exploraclub

EXPLORA IL MONDO - ESCURSIONE INCLUSA NEL PACCHETTO 
Escursione accompagnata di mezza giornata. Partenza di primo mattino per raggiunge la città di Holguin, capoluogo della regione omonima: passeggiata per il centro città. Visita di una fabbrica di carta dove si utilizzano ancora macchine per la stampa del XIX secolo. A seguire si raggiunge il belvedere della Loma de La Cruz, simbolo di Holguin, che offre una panoramica spettacolare sulla città. Tempo a disposizione per acquisti presso i mercatini del centro storico. Sosta per una bibita presso il bar La Bodeguita. Rientro in hotel per pranzo.

Escursione compresa nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti. Gli ospiti potranno decidere liberamente se partecipare o meno all’escursione la cui data di effettuazione sarà comunicata una volta giunti in struttura. Il mancato utilizzo dei servizi compresi non è in alcun caso rimborsabile. Condizioni valide a partire dal 1° Novembre 2018.

Escursioni facoltative

SANTIAGO DE CUBA CALIENTE 
Intera giornata dedicata alla visita della capitale dei Caraibi: storia, arte, cultura e scorci paesaggistici. Shopping tra la musica e i colori dei vivaci mercatini del centro storico, alla scoperta degli angoli più affascinanti della città: Plaza de la Revolucion, Castillo del Morro sede del museo de la pirateria, necropoli Santa Ifigenia, patrimonio dell'architettura nazionale, dove si assiste al cambio della guardia presso la tomba di Fidel Castro e dell'eroe nazionale Josè Martì. Pranzo. Al termine passeggiata per le vie del centro, in particolare la strada Heredia dove si trovano i locali più famosi come la Casa de la Trova, il museo del Carnaval, il bar Artex. Tempo a disposizione.

VISITA DI GIBARA 
Alla scoperta della realtà cubana con la visita di Gibara, paesino coloniale di pescatori, famoso nella regione per le tipiche casas particulares, il pesce, la bella architettura coloniale spagnola e un paesaggio molto apprezzato degli artisti e dai fotografi. Gibara è sede del festival internazionale del cinema indipendente. Pranzo incluso. Rientro nel pomeriggio.

ISLAND PARADISE 
Cayo Saetía è un piccolo isolotto di circa 40 kmq. Un safari viene organizzato sull’isola per permettere di scoprire il meraviglioso entroterra ricco di vegetazione e abitato da un gran numero di animali di diverse specie, alcune originarie di Cuba, altre di origine africana. A questo si aggiunge il mare, unico e incantevole. La costa di Cayo Saetia è caratterizzata da una serie di piccole insenature di sabbia finissima molto suggestive dove ci si può rilassare nella pace più assoluta. Adatta per gli amanti delle mete alternative e delle spiagge incontaminate. Il pranzo a buffet si effettua presso una grande palafitta sulla spiaggia.

Escursioni facoltative acquistabili direttamente dall'Italia per soggiorni di almeno 7 pernottamenti, comprensive di assicurazione. La data di effettuazione delle singole escursioni è puramente indicativa. I giorni di effettuazione saranno decisi da Presstour e comunicati agli ospiti una volta giunti in struttura in funzione di esigenze organizzative, previsioni meteorologiche ed eventi socio-politici. L’eventuale annullamento delle singole escursioni è a totale discrezione di Presstour. Le escursioni acquistate e non fruite potranno essere totalmente rimborsate a condizione che la mancata fruizione non sia imputabile ad una scelta o all’indisponibilità dell’ospite. L’eventuale rimborso avverrà tramite l’agenzia presso cui è stata fatta la prenotazione. Condizioni valide a partire dal 1° Novembre 2018.

Exploraclub
La formula Explora prevede la presenza di staff italiano, a disposizione dei clienti Presstour, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le tante bellezze di Guardalavaca e di Cuba. Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’Exploraclub Playa Pesquero. Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.

Borsaviaggi non è responsabile di eventuali modifiche e/o variazioni al programma di viaggio


Guardalavaca:
Situata nella parte settentrionale della regione orientale, nella provincia di Holguín, conserva tutto il fascino e la verginità dei luoghi insoliti: una frangia di terra vergine, sabbie bianchissime, un mare meraviglioso e calmo. Sessantacinque chilometri la separano dall'aeroporto internazionale Frank País, a Holguín. Nelle vicinanze della località balneare si trovano luoghi pittoreschi come Banes o Gibara, quest'ultima l'unica città cubana con mura, dopo l'Avana. Guardalavaca offre al visitatore oltre 1 200 metri di costa, distribuiti in piccole spiagge a forma di conchiglia, oasi di grande intimità, e protette alcune da enormi faraglioni. Boca de las Esponjas, El Salto o il Cañón de los Aguajíes sono solo tre dei nomi tra una dozzina di punti ideali per il sub, mentre i Tanques Azules della vicina Gibara (un gruppo di caverne sommerse, uniche nel loro genere nell'isola) risultano adatti agli amanti dello speleologia acquatica. A est e a ovest della costa esistono zone che per l'eccellente stato di conservazione sono adatte al trekking e alle passeggiate a cavallo. Un importante corridoio di uccelli incrocia la spiaggia su una zona che gli specialisti considerano la capitale archeologica di Cuba. Nel cosiddetto Chorro de Maíta, a pochi minuti dalla spiaggia, si trova una delle più importanti necropoli indigene dell'area caraibica, e nella stessa città di Banes è aperto il più completo museo indocubano dell'arcipelago.

* Gli orari del volo sono indicativi e soggetti a variazioni da parte del Tour Operator
Volo * Compagnia Partenza Arrivo
Neos
MILANO MALPENSA
lunedì 11 novembre 2019 12:00
Contiente Scali
HOLGUIN
lunedì 11 novembre 2019 20:05
Neos
HOLGUIN
lunedì 18 novembre 2019 21:15
MILANO MALPENSA
martedì 19 novembre 2019 13:15

ESCURSIONI INCLUSE NEL PACCHETTO PER I CLIENTI BORSAVIAGGI:

VISITA DI HOLGUIN
Descrizione: Escursione accompagnata di mezza giornata. Partenza di primo mattino per raggiunge la città di Holguin, capoluogo della regione omonima: passeggiata per il centro città. Visita di una fabbrica di carta dove si utilizzano ancora macchine per la stampa del XIX secolo. A seguire si raggiunge il belvedere della Loma de La Cruz, simbolo di Holguin, che offre una panoramica spettacolare sulla città. Tempo a disposizione per acquisti presso i mercatini del centro storico. Sosta per una bibita presso il bar La Bodeguita. Rientro in hotel per pranzo.
ORARIO: dalle 08.45 alle  13.00 circa
Minimo Partecipanti12 pax

VISITA DI GIBARA
Descrizione: Alla scoperta della realtà cubana con la visita di Gibara, paesino coloniale di pescatori, famoso nella regione per le tipiche casas particulares, il pesce, la bella architettura coloniale spagnola e un paesaggio molto apprezzato degli artisti e dai fotografi. Gibara è sede del festival internazionale del cinema indipendente. Pranzo incluso. Rientro nel pomeriggio.
Orario dalle: 09.00 alle 16.30 circa
Minimo Partecipanti10 pax

Escursioni comprese nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti. Gli ospiti potranno decidere liberamente se partecipare o meno all’escursione la cui data di effettuazione sarà comunicata una volta giunti in struttura. 
Il mancato utilizzo dei servizi compresi non è in alcun caso rimborsabile

ESCURSIONI FACOLTATIVE A PAGAMENTO:

SANTIAGO DE CUBA CALIENTE
Descrizione: Intera giornata dedicata alla visita della capitale dei Caraibi: storia, arte, cultura e scorci paesaggistici. Shopping tra la musica e i colori dei vivaci mercatini del centro storico, alla scoperta degli angoli più affascinanti della città: Plaza de la Revolucion, Castillo del Morro sede del museo de la pirateria, necropoli Santa Ifigenia, patrimonio dell'architettura nazionale, dove si assiste al cambio della guardia presso la tomba di Fidel Castro e dell'eroe nazionale Josè Martì. Pranzo. Al termine passeggiata per le vie del centro, in particolare la strada Heredia dove si trovano i locali più famosi come la Casa de la Trova, il museo del Carnaval, il bar Artex. Tempo a disposizione.
Orario dalle 07.00 alle19.30
Minimo Partecipanti 12 pax
Costo Adulti 82€ - Bambini 2/12 anni 57€

ISLAND PARADISE
Descrizione: Cayo Saetía è un piccolo isolotto di circa 40 kmq. Un safari viene organizzato sull’isola per permettere di scoprire il meraviglioso entroterra ricco di vegetazione e abitato da un gran numero di animali di diverse specie, alcune originarie di Cuba, altre di origine africana. A questo si aggiunge il mare, unico e incantevole. La costa di Cayo Saetia è caratterizzata da una serie di piccole insenature di sabbia finissima molto suggestive dove ci si può rilassare nella pace più assoluta. Adatta per gli amanti delle mete alternative e delle spiagge incontaminate. Il pranzo a buffet si effettua presso una grande palafitta sulla spiaggia.
Orario dalle 08.30  alle 16.00 circa
Minimo Partecipanti10 pax
Costo Adulti 73€ - Bambini 2/12 anni 36€

Escursioni facoltative acquistabili direttamente dall'Italia per soggiorni di almeno 7 pernottamenti, comprensive di assicurazione. La data di effettuazione delle singole escursioni sarà comunicata agli ospiti una volta giunti in struttura in funzione di esigenze organizzative, previsioni meteorologiche ed eventi socio-politici. L’eventuale annullamento delle singole escursioni è a totale discrezione del Tour Operator. Le escursioni acquistate e non fruite potranno essere totalmente rimborsate a condizione che la mancata fruizione non sia imputabile ad una scelta o all’indisponibilità dell’ospite.

Borsaviaggi non è responsabile di eventuali modifiche e/o variazioni ai programmi delle escursioni


DETTAGLI PARTENZA CODICE P4628398

DA
 Milano
PARTENZA IL
 11 novembre 2019
RIENTRO IL
 19 novembre 2019
SOGGIORNO
 9/7
TRATTAMENTO
 ALL INCLUSIVE

LA QUOTA INCLUDE

Volo speciale, trasferimenti, soggiorno presso l'ExploraClub Playa Pesquero (5 stelle) in all inclusive.


Nota: Quote soggette a disponibilità limitata. Il pacchetto include Escursione Visita di Holguin. Gli ospiti potranno decidere liberamente se partecipare o meno all’escursione la cui data di effettuazione sarà comunicata una volta giunti in struttura.

Prenota Ora Paghi Dopo!

Prezzo Dinamico
Preventivo Partenza
OFFERTA
MIGLIOR PREZZO
Costo Base per Persona
Loading...
1.333,00 €
Tasse aeroportuali
63,00 €
Visti
25,00 €
Gestione Pratica e Ass.ne Medico Bagaglio
100,00 €
Escursione Visita Di Holguin
0,00 €
COSTO FINITO PER 2 PERSONE
(su base doppia)
Loading...
3.042,00 €
NUMERO DI CAMERE:
Acquisto Garantito
*età dei bambini - regolamento
Supplementi:
Escursione Santiago De Cuba Caliente (A Persona)
82,00 €
Escursione Santiago De Cuba Caliente Bambini 2/12 Anni (A Persona)
57,00 €
Escursione Visita Di Gibara (A Persona)
68,00 €
Escursione Island Paradise (A Persona)
73,00 €
Escursione Island Paradise Bambini 2/12 Anni (A Persona)
36,00 €
Hai bisogno della Seconda Settimana?
 Richiedo la 2°Settimana

Richiedendo la settimana aggiuntiva riceverai un preventivo personalizzato a tariffe esclusive!

PROTEGGI LA TUA VACANZA - INCLUDI IL SERVICE+
Ti consigliamo di aggiungere il pacchetto servizi Borsaviaggi inclusivo di Help Line attivo durante il soggiorno, assistenza sanitaria, rimborso spese mediche, assicurazione bagaglio e polizza integrativa che consente il rimborso della tua vacanza in caso di necessità di annullamento. » Leggi le Condizioni
Partner Assicurativo
Costo Service+    167,00 €

 VOGLIO ESSERE PROTETTO!

Assistenza Viaggio
Assistenza Viaggio

Un Assistente online 7 giorni su 7 che ti segue dal viaggio al rientro

Very Important Traveller
Very Important Traveller

Una linea di contatto prioritaria con il tuo Consulente di fiducia

Preventivi Sartoriali
Preventivi Sartoriali

Potrai richiedere ad Esperti sui luoghi la costruzione di Viaggi su misura

Fedeltà che ti Premia
Fedeltà che ti Premia

Ad ogni viaggio prenotato per te un Buono che potrai usare o regalare

75

Con PRIME un Buono Sconto di