CODICE OFFERTA: G80459

Grecia Tour Kos Hotel 4 stelle


Grecia:
La Repubblica Ellenica è una terra entusiasmante e la sua bellezza è unica al mondo: sole, mare, paesaggi indimenticabili e siti archeologici di grande fascino che conservano ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato. È infatti la patria della democrazia, della filosofia, dei Giochi olimpici, della letteratura occidentale, del teatro e della medicina occidentale.La capitale Atene è una città moderna e vivace, impreziosita dai suoi maestosi e suggestivi monumenti, musei archeologici tra i più importanti al mondo e grandi piazze con le tipiche caverne. Le isole della Grecia sono memorabili e ogni viaggiatore può scegliere la destinazione preferita tra quelle dell’arcipelago delle Ionie, delle Cicladi, del Dodecaneso o la grande isola di Creta. Le Cicladi hanno una denominazione molto antica che deriva dal fatto che sembrano formare un cerchio intorno all’isola di Delos, sacra ad Apollo. Sono state il luogo di nascita di una delle più importanti civiltà del Mediterraneo e sono in molti a sostenere che proprio queste terre abbiano ospitato la misteriosa città di Atlantide.La bellezza di queste isole, famose per le loro splendide spiagge di sabbia e per il blu del Mar Egeo, non ha paragoni.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° Giorno: 
ITALIA - KOS
Partenza dall'Italia con volo speciale, di linea o low cost per Kos. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione, cena (salvo operativo aereo) e pernottamento.

2° Giorno: KOS
Trattamento di mezza pensione. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.

3° Giorno: ESCURSIONE A BODRUM (Autobus e traghetto, intera giornata, pranzo escluso)
Trattamento di mezza pensione. Partenza in traghetto alla volta della vicina Bodrum, importante località turistica della Turchia. Tempo libero a disposizione per le visite facoltative (non incluse) del castello dei Cavalieri di San Giovanni e del teatro greco/romano oppure per lo shopping fra le vie della città, ricca di botteghe artigiane. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° Giorno: KOS - SERATA GRECA (Cena tipica)
Trattamento di mezza pensione. 
Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax. Possibilità di effettuare escursione facoltativa "Giro dell'isola".
In serata partenza in autobus per il caratteristico villaggio di Zia, alle pendici del monte Dikeos, per una cena tipica greca accompagnata da danze tradizionali (bevande incluse).
Rientro in hotel e pernottamento.

5° Giorno: KOS
Trattamento di mezza pensione. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.

6° Giorno: ESCURSIONE IN CAICCO (Giornata in caicco pranzo incluso)
Trattamento di pensione completa. Intera giornata a bordo della tipica imbarcazione turca. Si tocca l'isola di Kalymnos, l'isola dei pescatori di spugne, si prosegue per la piccola isola di Pserimos e successivamente si giunge all'isola di Plati con le sue acque cristalline. Pranzo durante l'escursione (bevande escluse). 
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

7° Giorno: KOS
Trattamento di mezza pensione. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.

8° Giorno: KOS - ITALIA
Prima colazione in hotel (salvo operativo aereo). Trasferimento all'aeroporto in tempo utile per l'imbarco su volo speciale, di linea o low cost per l'Italia

BORSAVIAGGI.IT NON E' RESPONSABILE DI EVENTUALI VARIAZIONI AL PROGRAMMA DI VIAGGIO.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri