CODICE OFFERTA: G70323

Gran Canaria: Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess 4 Stelle

Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess


Alpitour ha scelto di inserire il Tabaiba & Maspalomas Princess tra gli AlpiClub per la particolarità delle sue piscine che, situate all’interno di spiaggette artificiali e circondate da palme, ricreano una vera spiaggia tropicale. Il resort inoltre è situato a pochi minuti dalla leggendaria spiaggia di Maspalomas, famosa per le sue dune di sabbia desertica che si estendono verso l’interno e regalano viste e sensazioni di rara bellezza.

SULLA MAPPA
È situato nel centro di Maspalomas, a circa 3 km da Playa del Inglés e a 35 km dall’aeroporto.

A COLPO D’OCCHIO
Resort moderno e raffinato composto da due hotel, il Tabaiba ed il Maspalomas collegati tra di loro e immersi in curati giardini. I clienti Alpitour saranno prioritariamente ospitati nell’hotel Tabaiba.

SPIAGGIA E PISCINE
La magnifica spiaggia di Maspalomas, si trova a circa 1,5 km ed è raggiungibile tramite una piacevole passeggiata o con autobus di linea (fermata a 50 m dall’hotel). Il complesso dispone di 6 piscine di cui tre con spiaggia artificiale e due per bambini; una piscina per adulti e una per bambini sono climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di lettini solo alle piscine. Teli mare con sostituzione a pagamento a partire dal terzo cambio.

CON GUSTO
Ristorante con servizio a buffet con show cooking, settimanalmente una cena tematica italiana o canaria, numerosi bar e snack-bar, lobby bar. A pagamento: ristorante à la carte aperto a pranzo. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede acqua, vino locale e soft drink ai pasti.

CAMERE
873 camere in totale con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, balcone o terrazzo. Sono inoltre disponibili camere familiari un po’ più grandi delle camere doppie e con le stesse dotazioni, che possono ospitare fino a 4 persone (min/max 2 adulti + 2 bambini). A pagamento: cassetta di sicurezza e minifrigo.

SPORT E NON SOLO
Palestra, campo da tennis (illuminazione a pagamento), ping-pong. Miniclub 5-12 anni e parco giochi. A pagamento: biliardo, minigolf, campo da Golf Maspalomas a 300 m.
WELLNESS a disposizione gratuitamente: sauna e bagno turco. A pagamento: massaggi.

SERVIZI
A pagamento: internet point, Wi-Fi nelle zone comuni, parrucchiere e negozi.


Gran Canaria
un viaggio a Gran Canaria è sinonimo di mare, sport e divertimento. Gran Canaria, insieme a Tenerife, vanta la vita notturna più animata delle Canarie, ed è quindi la più frequentata dai giovani che si ritrovano ogni notte nei numerosissimi locali di Playa del Inglés, cuore della "movida" nel sud dell'isola. Le altre località più conosciute sono il capoluogo Las Palmas, Agaete e Arucas. Inoltre, splendida è la zona di Maspalomas: cinque chilometri quadrati di spiagge di sabbia dorata e dune dal tipico aspetto sahariano.
Un viaggio a Gran Canaria vi porterà alla scoperta di paesaggi molto vari: dalle citate dune di sabbia a rigogliose colline con laghetti e conifere, dalle coltivazioni di avocado e banane alle zone aride con piante grasse e cactus, fino a scogliere mozzafiato e spiagge di sabbia lavica.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri