CODICE OFFERTA: G83842

Formentera: Hotel Riu La Mola

Riu La Mola


Senza dubbio il miglior hotel dell’isola. È ideale per chi cerca una vacanza relax, nella cornice di una delle più belle isole del Mediterraneo dove il tempo scorre al ritmo delle sue acque cristalline. Si distingue per l’ottima qualità della cucina e per la cortesia e la disponibilità del personale alberghiero.

SULLA MAPPA
È situato in uno dei luoghi più belli di Formentera a Playa Mitjorn, a 12 km circa da Es Pujols e a 15 km circa dal porto di La Sabina.

A COLPO D’OCCHIO
Il complesso è costituito da due edifici separati tra loro dalla zona dei bungalow. Sorge in posizione privilegiata rispetto al mare, in un ambiente naturale e suggestivo, a contatto con la natura.

SPIAGGIA E PISCINE
La struttura è digradante verso la bella e lunghissima spiaggia sabbiosa. Dispone di 2 piscine per adulti e una per bambini e terrazza solarium. Uso gratuito di lettini e ombrelloni solo in piscina. Teli mare con deposito.

CON GUSTO
Ristorante con servizio a buffet con show cooking per la cena, quotidianamente piatti della cucina italiana e buffet tematico 2 volte alla settimana. Barbecue-snack per il pranzo nell’area piscina che, in alta stagione, è aperto per la cena come ristorante tematico (previa prenotazione/disponibilità), bar, bar chillout e salon bar.

CAMERE
Complessivamente 345 unità suddivise in: doppie che dispongono di servizi privati, telefono, asciugacapelli, TV satellitare, connessione Wi-Fi, aria condizionata centralizzata, cassetta di sicurezza e balcone e doppie vista mare, con supplemento. Sono inoltre disponibili bungalow consigliati ai nuclei familiari, bilocali spaziosi (max 4 adulti), composti da camera da letto, soggiorno con 2 divani letto, servizi privati, telefono, asciugacapelli, 2 TV satellitari, connessione Wi-Fi, aria condizionata a regolazione individuale, cassetta di sicurezza e terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar in tutte le sistemazioni.

SPORT E NON SOLO
2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), campo polivalente, minigolf. Parco giochi per bambini, miniclub “RiuLand” per bambini 4-12 anni, suddiviso per fasce d’età. L’hotel organizza un programma quotidiano di intrattenimento diurno e un programma serale varie volte la settimana. A pagamento: centro diving situato nelle immediate vicinanze e noleggio biciclette. 
WELLNESS a disposizione gratuitamente: idromassaggio, bagno di vapore e palestra. A pagamento: centro SPA con massaggi e trattamenti estetici vari.

SERVIZI
Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel. A pagamento: negozio souvenir, sala riunioni, internet point.


Formentera
è conosciuta come l’ultimo paradiso del mediterraneo. È un’isola in cui le spiagge, il mare cristallino e il clima, la rendono una piccola perla del Mare Nostrum. Un paesaggio in cui la natura è padrona, dove girare in bicicletta e fare il bagno in un mare infinitamente trasparente, in un punto qualunque dei 20 km di spiaggia dalla sabbia bianca. Il segreto della sua bellezza è nascosto sotto il mare: la prateria di posidonia. Una depuratrice naturale tutta intorno all’isola che pulisce l’acqua e consente la sedimentazione della sabbia sul litorale. Un’autentica selva sottomarina che è stata dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri