CODICE OFFERTA: G83817

Formentera: Hotel Maysi - Es Arenals

Maysi


Situato in posizione strategica, direttamente sul mare, su una delle più belle spiagge di Formentera coniuga la semplicità della struttura alla location perfetta. Un paesaggio mozzafiato che rilassa cuore, mente e anima.

POSIZIONE
Situato in un’incantevole angolo dell’isola di Formentera, a soli 20 metri dalla splendida spiaggia di Es Arenals, con le sue acque dai colori intensi e dalle spettacolari sfumature cristalline. Luogo ideale per chi cerca una vacanza che offra piena tranquillitá ma anche divertimenti trovandosi nella zona di Migjorn con beach bar e ristoranti. Vicino al caratteristico centro di San Francisco e a soli 9 kilometri dalla vivace località di Es Pujols, ricca di locali, negozi e ristoranti.

SPIAGGE E PISCINE
La spiaggia di Es Arenals è uno dei tratti più suggestivi del litorale di Migjorn tra le più spettacolari dell’isola, attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento. Non vengono forniti teli mare per la spiaggia. Il resort è dotato di una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso gratuito. Sulla stessa spiaggia sono presenti locali come il Piratabus ed il Beach Club 10.7.

CAMERE
Il Maysi dispone di 40 camere semplici ma in perfetto abbinamento con lo stile di Formentera. Ampie circa venti metri quadri sono tutte dotate di servizi privati, balcone, aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare, asciugacapelli, mini frigo e telefono; la maggior parte delle camere gode di vista parziale al mare. Il servizio di pulizia è giornaliero ed è previsto un cambio di lenzuola settimanale.

RISTORANTI E BAR
Un ristorante principale, con servizio a buffet per la prima colazione. Per cena è previsto un buffet di insalate e di dolci con servizio al tavolo per il primo piatto ed il piatto principale. Caffetteria, con una splendida terrazza vista mare, dove poter gustare un caffè, una bibita o un ottimo aperitivo al tramonto.

SERVIZI
Wi-fi presso la reception, la caffetteria e la terrazza. A pagamento, presso la reception, cassette di sicurezza.

SPORT E SVAGO
Sulla stessa spiaggia del Maysi, a pochi passi di distanza, sono presenti due icone dell'isola di Formentera: il Piratabus, accogliente ed informale, per godersi un drink al tramonto in assoluta rilassatezza ed il Km 10.7, dove godersi un aperitivo elegante od una deliziosa cena vista mare.


Formentera
è conosciuta come l’ultimo paradiso del mediterraneo. È un’isola in cui le spiagge, il mare cristallino e il clima, la rendono una piccola perla del Mare Nostrum. Un paesaggio in cui la natura è padrona, dove girare in bicicletta e fare il bagno in un mare infinitamente trasparente, in un punto qualunque dei 20 km di spiaggia dalla sabbia bianca. Il segreto della sua bellezza è nascosto sotto il mare: la prateria di posidonia. Una depuratrice naturale tutta intorno all’isola che pulisce l’acqua e consente la sedimentazione della sabbia sul litorale. Un’autentica selva sottomarina che è stata dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri