Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G89447

Speciale Festività a Firenze: Hotel Atlantic Palace 4 Stelle - TRENO A/R DA MILANO INCLUSO

Hotel Atlantic Palace


Hotel Atlantic Palace, hotel 4 stelle a Firenze nel cuore della città, il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante o un proficuo soggiorno daffari in un ambiente raffinato, ricco di storia e di tradizione, che, al tempo stesso, offre tutti i comforts di una struttura allavanguardia.
Gli spazi comuni e le camere sono particolarmente accoglienti: l'arredamento in stile fiorentino - con pavimenti in cotto e soffitti con travi a vista originali regala l'emozione di un ambiente curato nei dettagli e capace di soddisfare ogni esigenza.
Questo hotel 4 stelle a Firenze è un simbolo che ben rappresenta la mission di tutto il gruppo APM Hotels: la ricerca continua di soluzioni e servizi innovativi; il rispetto delle tradizioni e dell'arte, l'attenzione e la cura dei particolari unita ad un impegno costante e quotidiano per anticipare e superare le aspettative dei nostri clienti.
Completamente ristrutturato nel 2009, Atlantic Palace, hotel 4 stelle a Firenze, situato vicino alla stazione ferroviaria di S. Maria Novella e al centro congressuale ed espositivo; dista pochi passi dal Duomo e dai principali musei e monumenti.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


FIRENZE:
Una città che ha mantenuto inalterato il proprio fascino e lo splendore del passato. Così si presenta Firenze, capoluogo della Toscana Una città incantevole che non smette mai di sorprendere, con i suoi capolavori d’arte, i marmi colorati delle chiese e le architetture che ne rievocano il fasto e il ruolo svolto nello sviluppo della cultura e dell’arte rinascimentale. 
Cuore pulsante di Firenze è Piazza del Duomo, conil complesso monumentale della Basilica di Santa Maria del Fiore -sormontato dalla maestosa cupola del Brunelleschi -, il Battistero di SanGiovanni - magnifico esempio di romanico fiorentino -, il Campanile di Giotto -un capolavoro di architettura gotica fiorentina.
Alle spalle del Duomo sorge il Museo dell’Opera di Santa Maria delFiore, dove è possibile ammirare una preziosa raccolta di opere provenienti dalla Cattedrale, dal Battistero e dal Campanile.
Piazza della Signoria rappresenta il polostorico della vita civile e ospita la trecentesca Loggia dei Lanzi, la Fontana di Nettuno e il Palazzo della Signoria o Palazzo Vecchio, uno dei monumenti-simbolo della città, davanti al quale sorgono alcune famose statue tra cui una copia del famoso David di Michelangelo.
Accanto alla piazza vi è la maestosa Galleria degli Uffizi, sede di uno dei musei più importanti del mondo, che include opere di Botticelli,Michelangelo, Leonardo da Vinci e molti altri grandi artisti.Elemento architettonico di particolare rilievo della Galleria è il Corridoio Vasariano progettato dal Vasari alla metà del Cinquecento che collegala struttura con Palazzo Vecchio e con Palazzo Pitti.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5187550 05 dicembre 2020 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
239 €
P5187551 30 dicembre 2020 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
389 €