CODICE OFFERTA: G87152

Capodanno a Dubai: Four Points By Sheraton Downton Dubai 4 Stelle

Four Points By Sheraton Downton Dubai


Situato nel cuore del centro storico di Dubai, il Four Points by Sheraton Downtown è strategicamente posizionato, sia per chi vi soggiorna per affari, sia per chi vuole esplorare la città. A soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai, l’Hotel è anche a pochi passi dalla stazione della metropolitana Khalid Bin Waleed, e a breve distanza, dalla vie per lo shopping, i ristoranti locali e il porto di Dubai. La struttura dispone di 244 camere spaziose, luminose e moderne, diversi punti ristoro, un centro fitness ben attrezzato e una rinfrescante piscina sul tetto.

Posizione
L’Hotel Four Points by Sheraton Downtown Dubai è situato sulla strada Al Mankhool Road, a 2 km dal World Trade Centre. In aggiunta la struttura si trova a breve distanza in auto dalla stazione della metropolitana Khalid Bin Waleed e a 12 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Dubai.

Struttura
L’albergo dispone di camere standard di Junior Suite con angolo cottura e suite con 1 camera da letto perfette per famiglie e soggiorni prolungati. Tutte le camere e le suite, sono provviste di letto firmato Sheraton. Inoltre dispongono di TV LCD interattiva da 32 pollici, mini bar, set per la preparazione di bevande calde e scrivania ben illuminata.

Ristorazione
Ogni mattina viene servita una colazione a buffet, con supplemento. Inoltre Yesterday Restaurant & Pub, presenta un’area bar principale, un tunnel con tre TV LCD a schermo piatto interattive e una sala privata con TV a grande schermo. Serve appetitosi cibi come nachos, bistecche e hamburger. In aggiunta presso il ristorante Purani Dilli, potrete gustare cucina indiana, mentre al ristorante Centro Citta, potrete assaporare alcuni piatti italiani fatti in casa. Infine il servizio in camera, è disponibile 24 ore al giorno.

A disposizione
L’albergo mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina riscaldata all’aperto sulla terrazza all’ultimo piano, con un rilassante bar. Inoltre il Four Points by Sheraton Downtown Dubai è provvisto di centro fitness e di un servizio navetta gratuito per la spiaggia di Kite e per vari centri commerciali nelle vicinanze. L’Hotel dispone anche di servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli, banco escursioni, sportello bancomat e cambio valuta. In aggiunta la struttura è provvista di camere e strutture per ospiti disabili, spazi per riunioni e o banchetti a pagamento, servizio di pulizie giornaliero e servizi di lavanderia. Infine troverete parcheggio privato gratuito e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.


DUBAI
Spiaggia di sabbia chiara, mare cristallino e il fascino del deserto, questa è Dubai l'emirato più incredibile d'Arabia. Abitato fino a 40 anni fa solo da pescatori e beduini, dopo la scoperta dell’oro nero si è trasformato in un luogo ricco di contraddizioni dove coesistono in perfetta armonia grattacieli mozzafiato e tende nel deserto; e dove si può vivere una vacanza sorprendente a base di mare, lunghe spiagge, escursioni e divertimento. Una meta insolita, ideale per chi desidera vacanze rilassanti, coccolati dai comfort in splendidi ed attrezzatissimi alberghi, dove l’ospitalità è davvero sontuosa. Il soggiorno a Dubai è proponibile a coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna della sicurezza, sfruttando le ottime condizioni climatiche che quasi tutto l’anno contribuiscono a rendere ancor più gradevole l’accoglienza di questo Paese. È questo il fascino di Dubai, con le sue spiagge dorate, il mare limpido, l’incredibile suggestione del paesaggio desertico e le sue lussureggianti oasi, gli spettacolari tornei beduini.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4919170 30 dicembre 2019 7/5 MEZZA PENSIONE
Loading...
1748 €