CODICE OFFERTA: G83738

Tunisia - Djerba Veraclub Iliade

Veraclub Iliade


La posizione
Località Djerba. Dista 30 km dall’aeroporto.

I Servizi
Ristorante principale con servizio a buffet, ristorante grill sulla spiaggia, ristorante à la carte con specialità tunisine, vari bar, piscina con zona bambini attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, Acquapark con scivoli e piscina, campi da tennis, anfiteatro al coperto, sala conferenze (con capacità massima di 250 persone), discoteca; a pagamento, centro benessere dotato di sauna, hammam, massaggi e trattamenti di bellezza.
Collegamento Wi-fi gratuito presso la reception.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia
Lunga e ampia spiaggia di sabbia fine attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.

Le camere
Le 312 camere sono tutte dotate di veranda o balcone, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, telefono; a pagamento minibar e cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

L'animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi e folklore locale).

Lo sport
Beach volley, beach tennis, acquagym, pallanuoto, tennis, pallavolo, calcetto, darts, ping-pong, tiro con l’arco e palestra.
All’entrata dell’hotel è presente un Acquapark per adulti e bambini (altezza min. 120 cm) con ingresso gratuito e riservato agli ospiti del Veraclub.

Bambini
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una graziosa struttura in muratura, una piscina dedicata e un’area esterna con giochi. Nel ristorante sono previsti un buffet e un’area dedicata ai piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare tiro con l’arco, beach volley, darts, ping-pong, calcetto.
Super Junior Club Plus per “Junior 11-13” e “Young 14-17”; attività ricreative e sportive come beach volley, beach tennis, pallanuoto, calcetto, pallavolo, tennis, tiro con l’arco, ping-pong e bocce.

Biberoneria
Per le mamme che devono preparare le pappe è aperta la Biberoneria, con cucina attrezzata (alimenti non inclusi).

Superbaby
Riservato ai bambini da 3 a 5 anni.
Giochi, batti la filastrocca, laboratorio sensoriale, mondo immaginifico, superminishow, teatro dei burattini, caccia alla Pantera vera, giochi di teatro e baby dance

Supergang
Riservato ai bambini da 9 a 11 anni. 
Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia alla Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e babydance.

Superkid
Riservato ai bambini da 6 a 8 anni. 
Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia alla Pantera vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance.

Super Junior Club
Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, tutti i giorni dalle 9:30 alle 18 e dalle 19:30 alle 22.
Sport: potranno praticare canoa, tiro con l'arco, beach volley, beach tennis, calcetto, tennis, ping-pong, palla a nuoto e bocce.

Super Junior Club Plus
Tanto sport e divertimento ancora più su misura con l’équipe e le nuove fasce Junior (11-13) e Young (14-17). Troverete beach volley, beach tennis, calcetto, tennis, tiro con l’arco, ping-pong, bocce e tanti nuovi amici giusti. Tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00.


Djerba
Perla del Mediterraneo...le spiagge, il clima, le palme la rendono una meta turistica per eccellenza. Così unica e così diversa, incanta il turista che per la prima volta la scopre. Nota fin da epoche remote, sembra che i Fenici vi avessero un emporio commerciale. Posta sotto il controllo prima di Cartagine e poi di Roma diventò un importante punto di riferimento dell'Impero Romano e numerose sono le vestigia archeologiche che attestano l'espansione del regno. Dopo la decadenza di Roma fu dominata da Vandali e Bizantini, per poi essere conquistata dagli Arabi. L'isola ha saputo svilupparsi mantenendo l'architettura tradizionale, il folclore ed un fascino autentico. L'isola di Djerba è la più grande del nord Africa ed è collegata al continente da un ponte romano. La particolarità del suo paesaggio, insolito e selvaggio, i chilometri di spiagge di sabbia fine, la limpidezza delle acque, nonché l'ospitalità della popolazione ed una ricezione alberghiera confortevole, la rendono uno dei luoghi di svago e di villeggiatura più frequentati del Mediterraneo. Il suo clima è eccezionalmente mite e asciutto: sole e cielo azzurro pressoché tutto l'anno. Il capoluogo dell'isola è Houmt Souk, caratterizzata da case di colore bianco a forma d'alveare, chiamate dagli abitanti "Menzel". Qui i turisti, nelle tipiche botteghe, possono trovare i souvenir più caratteristici, dai gioielli ai coloratissimi tappeti. Sarà piacevole passeggiare nelle sue piazzette circondate da alberi d'ibisco e visitare uno dei numerosi souk, i tipici mercati che ospitano soprattutto sarti e mercanti di tessuti.Ideale sia per coloro che ricercano una vacanza totalmente rilassante, sia per gli amanti delle attività sportive, sarà per Voi senz'altro una piacevole scoperta!

Partenze da:
| | | |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri 
P4697196 29 luglio 20198/7ALL INCLUSIVE
848 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI