CODICE OFFERTA: G85578

Djerba: Sidi Mansour Resort & Spa 4 stelle

Sidi Mansour Resort & Spa


Dove siamo
Djerba, a 500 m dalla spiaggia, 4,5 km dal centro di Midoun, 20 km da Houmt Souk, 25 dall’aeroporto, 130 da Tataouine, 145 da Chenini e 155 da Matmata.

La spiaggia
La spiaggia di sabbia di Yeti 2, a 500 m, è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione degli ospiti. E' collegata da navetta messa a disposizione gratuitamente dall’hotel ogni 15 minuti (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.45).

Ristoranti e bar
4 ristoranti di cui l’Ulysse con servizio a buffet, un ristorante con specialità tipiche italiane e tunisine (su prenotazione) ,a pagamento e à la carte, il ristorante BBQ La Daurade vicino alla piscina, il ristorante sulla spiaggia Sky Beach con specialità di pesce. 4 bar di cui un bar centrale, uno in piscina, un beach bar e , a pagamento, il Cafè Maure nei pressi della piscina principale.

Le camere
269 camere con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, Tv satellitare con alcuni canali italiani, telefono, aria condizionata (dal 15/6 al 15/9) e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili con supplemento, camere vista mare. Connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni.

Servizi
2 piscine di cui una al coperto (riscaldata solo d’inverno dal 1/11 al 31/03) e una all’aperto con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare (con cauzione) a disposizione degli ospiti. Connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni, sala tv, servizio di navetta gratuito per la spiaggia, ufficio cambio e sala riunioni. A pagamento, servizio medico (su richiesta),lavanderia, negozio di souvenir, biliardo, sala giochi, centro spa con massaggi, sauna, hammam e idromassaggio, noleggio scooter, auto, bici e quad. Uno staff di animazione internazionale organizza attività di intrattenimento sia di giorno che di sera.

Sport
Pallavolo, beach volley, tennis (noleggio attrezzatura e illuminazione a pagamento), bocce, aerobica, aquagym, water polo, ping-pong. A pagamento palestra, nelle vicinanze, numerosi sport acquatici motorizzati e non, equitazione, e un campo da golf a 27 buche (a 3km).


Djerba
Perla del Mediterraneo...le spiagge, il clima, le palme la rendono una meta turistica per eccellenza. Così unica e così diversa, incanta il turista che per la prima volta la scopre. Nota fin da epoche remote, sembra che i Fenici vi avessero un emporio commerciale. Posta sotto il controllo prima di Cartagine e poi di Roma diventò un importante punto di riferimento dell'Impero Romano e numerose sono le vestigia archeologiche che attestano l'espansione del regno. Dopo la decadenza di Roma fu dominata da Vandali e Bizantini, per poi essere conquistata dagli Arabi. L'isola ha saputo svilupparsi mantenendo l'architettura tradizionale, il folclore ed un fascino autentico. L'isola di Djerba è la più grande del nord Africa ed è collegata al continente da un ponte romano. La particolarità del suo paesaggio, insolito e selvaggio, i chilometri di spiagge di sabbia fine, la limpidezza delle acque, nonché l'ospitalità della popolazione ed una ricezione alberghiera confortevole, la rendono uno dei luoghi di svago e di villeggiatura più frequentati del Mediterraneo. Il suo clima è eccezionalmente mite e asciutto: sole e cielo azzurro pressoché tutto l'anno. Il capoluogo dell'isola è Houmt Souk, caratterizzata da case di colore bianco a forma d'alveare, chiamate dagli abitanti "Menzel". Qui i turisti, nelle tipiche botteghe, possono trovare i souvenir più caratteristici, dai gioielli ai coloratissimi tappeti. Sarà piacevole passeggiare nelle sue piazzette circondate da alberi d'ibisco e visitare uno dei numerosi souk, i tipici mercati che ospitano soprattutto sarti e mercanti di tessuti.Ideale sia per coloro che ricercano una vacanza totalmente rilassante, sia per gli amanti delle attività sportive, sarà per Voi senz'altro una piacevole scoperta!

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri