Sei in: HOME > Risultati > Hotel Vincci Djerba Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80491

Tunisia - Djerba: Hotel Vincci Djerba Resort 4 stelle

Hotel Vincci Djerba Resort


Descrizione struttura:
L'hotel si trova a 3 km da Midoun, vicino alla passeggiata mare del vivace centro turistico. E' situato a circa 15 km da Houmt Souk, la capitale dell'isola, e a circa 28 km dall'aeroporto.
 
Camere:
416, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (da giugno a settembre), telefono, TV satellitare, cassette di sicurezza a pagamento, minifrigo su richiesta a pagamento, balcone o terrazza. 
Capacità massima camere: 4 adulti.
 
Servizi:
Ristorante a buffet, ristorante à la carte (aperto in estate), barbecue alla piscina, bar, bar alla spiaggia (aperto in estate), caffè moresco, internet corner a pagamento, connessione WIFI alla reception, discoteca, sala conferenze, sala TV, parrucchiere, negozi. Accettate le carte di credito Visa e Mastercard.

Sport:
Due piscine di cui una interna (climatizzata in inverno) attrezzate con lettini ed ombrelloni gratuiti, teli mare con cauzione, tennis, campo polisportivo, mini golf, ping pong, bocce, biliardo, freccette, volleyball, palestra, centro di balneoterapia con sauna, massaggi, bagno turco, trattamenti di bellezza. Possibilità di praticare sport acquatici alla spiaggia. Nelle vicinanze campo da golf e casinò.
 
Spiaggia:
L'hotel dista circa 800 metri dalla spiaggia privata a cui è collegato con servizio navetta gratuito (nel periodo estivo). Spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni gratuiti, teli mare con cauzione.

Animazione:
Animazione internazionale diurna e serale.

Bambini:
Piscina, area giochi, miniclub da 4 a 12 anni, baby sitter su richiesta a pagamento.

N.B.: Non sono ammessi animali.


Djerba
Perla del Mediterraneo...le spiagge, il clima, le palme la rendono una meta turistica per eccellenza. Così unica e così diversa, incanta il turista che per la prima volta la scopre. Nota fin da epoche remote, sembra che i Fenici vi avessero un emporio commerciale. Posta sotto il controllo prima di Cartagine e poi di Roma diventò un importante punto di riferimento dell'Impero Romano e numerose sono le vestigia archeologiche che attestano l'espansione del regno. Dopo la decadenza di Roma fu dominata da Vandali e Bizantini, per poi essere conquistata dagli Arabi. L'isola ha saputo svilupparsi mantenendo l'architettura tradizionale, il folclore ed un fascino autentico. L'isola di Djerba è la più grande del nord Africa ed è collegata al continente da un ponte romano. La particolarità del suo paesaggio, insolito e selvaggio, i chilometri di spiagge di sabbia fine, la limpidezza delle acque, nonché l'ospitalità della popolazione ed una ricezione alberghiera confortevole, la rendono uno dei luoghi di svago e di villeggiatura più frequentati del Mediterraneo. Il suo clima è eccezionalmente mite e asciutto: sole e cielo azzurro pressoché tutto l'anno. Il capoluogo dell'isola è Houmt Souk, caratterizzata da case di colore bianco a forma d'alveare, chiamate dagli abitanti "Menzel". Qui i turisti, nelle tipiche botteghe, possono trovare i souvenir più caratteristici, dai gioielli ai coloratissimi tappeti. Sarà piacevole passeggiare nelle sue piazzette circondate da alberi d'ibisco e visitare uno dei numerosi souk, i tipici mercati che ospitano soprattutto sarti e mercanti di tessuti.Ideale sia per coloro che ricercano una vacanza totalmente rilassante, sia per gli amanti delle attività sportive, sarà per Voi senz'altro una piacevole scoperta!

Partenze da: