Sei in: HOME > Risultati > Hotel Ksar Djerba 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G80493

TUNISIA - DJERBA: HOTEL KSAR DJERBA 3 STELLE

Hotel Ksar Djerba


Descrizione struttura
L'hotel, recentemente rinnovato, si trova nella zona turistica di Midoun a circa 3 km dal centro di Midoun, vicino a negozi, bar e locali. Dista circa 14 km da Houmt Souk e circa 20 km dall'aeroporto.

Camere 158 camere tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare a pagamento, balcone o terrazzo. Le nostre quote prevedono la sistemazione in camere standard. Capacità massima camere: 4 adulti.

Servizi
Ristorante principale a buffet con terrazza esterna, snack-bar alla piscina, pub, caffè moro, sala TV, connessione WIFI gratuita alla reception, negozi. Cassette di sicurezza a pagamento alla reception. Accettate le principali carte di credito. Casinò a circa 2 km.

Sport
Due piscine attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, scivoli d'acqua, tennis, pallavolo, mini-golf, centro benessere con piscina coperta, bagno turco, massaggi e palestra.Sport acquatici alla spiaggia. Campo da golf a circa 1 km.


Spiaggia
L'hotel dista circa 600 metri dalla spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti.

Animazione
Programma d'animazione internazionale soft.

Bambini
Piscina, area giochi.


Djerba
Perla del Mediterraneo...le spiagge, il clima, le palme la rendono una meta turistica per eccellenza. Così unica e così diversa, incanta il turista che per la prima volta la scopre. Nota fin da epoche remote, sembra che i Fenici vi avessero un emporio commerciale. Posta sotto il controllo prima di Cartagine e poi di Roma diventò un importante punto di riferimento dell'Impero Romano e numerose sono le vestigia archeologiche che attestano l'espansione del regno. Dopo la decadenza di Roma fu dominata da Vandali e Bizantini, per poi essere conquistata dagli Arabi. L'isola ha saputo svilupparsi mantenendo l'architettura tradizionale, il folclore ed un fascino autentico. L'isola di Djerba è la più grande del nord Africa ed è collegata al continente da un ponte romano. La particolarità del suo paesaggio, insolito e selvaggio, i chilometri di spiagge di sabbia fine, la limpidezza delle acque, nonché l'ospitalità della popolazione ed una ricezione alberghiera confortevole, la rendono uno dei luoghi di svago e di villeggiatura più frequentati del Mediterraneo. Il suo clima è eccezionalmente mite e asciutto: sole e cielo azzurro pressoché tutto l'anno. Il capoluogo dell'isola è Houmt Souk, caratterizzata da case di colore bianco a forma d'alveare, chiamate dagli abitanti "Menzel". Qui i turisti, nelle tipiche botteghe, possono trovare i souvenir più caratteristici, dai gioielli ai coloratissimi tappeti. Sarà piacevole passeggiare nelle sue piazzette circondate da alberi d'ibisco e visitare uno dei numerosi souk, i tipici mercati che ospitano soprattutto sarti e mercanti di tessuti.Ideale sia per coloro che ricercano una vacanza totalmente rilassante, sia per gli amanti delle attività sportive, sarà per Voi senz'altro una piacevole scoperta!

Partenze da: