Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88796

Capodanno a Disneyland Paris: Best Western Hotel Grand Parc - INGRESSO AI PARCHI INCLUSO

Best Western Hotel Grand Parc


In breve
Affascinante hotel a dieci minuti di auto da Disneyland Paris ed a poco più di mezzora dal centro di Parigi.

Ubicazione
Questo affascinante hotel, ideale anche per viaggi in famiglia, è situato a circa 10 minuti d’auto dal Parco Disneyland. La pulsante metropoli parigina, con i suoi innumerevoli luoghi di interesse culturale e turistico, dista circa 35 chilometri ed è raggiungibile in circa un’ora grazie ai buoni collegamenti con la rete dei trasporti pubblici. L’aeroporto “Parigi-Charles de Gaulle” dista 30 chilometri, mentre l’aeroporto di “Parigi-Orly” si trova a circa 40 chilometri di distanza dall’hotel.

Dotazione
L’hotel risale al 1992. La struttura ricettiva offre agli ospiti un totale di 64 camere. I singoli piani sono raggiungibili senza problemi tramite ascensore oppure utilizzando le scale. Tra i servizi e le dotazioni figurano cassetta di sicurezza, WiFi, ristorante, sala da pranzo, sala per la colazione e bar. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Chi arriva in auto potrà utilizzare il parcheggio della struttura.

Camere
Presso l’hotel sono disponibili camere con aria condizionata, riscaldamento centralizzato e bagno. L’apparecchiatura tecnologica comprende accesso a Internet, telefono e televisore. Alcune camere sono accessibili su sedia a rotelle. I bagni sono provvisti di doccia e vasca. A completare la gamma di accessori, un asciugacapelli. È inoltre possibile prenotare bagni con accessibilità agevolata.

Sport/Intrattenimento
Per svagarsi durante il soggiorno sono disponibili varie offerte sportive e per il tempo libero. La struttura ricettiva dispone di una piscina all’aperto. La terrazza invita a concedersi una pausa distensiva. La vasca hot tub dell’area piscina promette momenti di puro relax. Presso la struttura l’offerta ricreativa a pagamento comprende sauna e bagno di vapore.

Pasti
Per quanto riguarda i pasti, gli ospiti potranno scegliere tra colazione, cena, mezza pensione e pernottamento con colazione.

Carte di credito
Le seguenti carte di credito sono accettate presso l’hotel: American Express, Visa, Diners Club e MasterCard.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


DISNEYLAND PARIS 
Disneyland® Paris, Il celebre parco divertimenti Disney di Parigi, è ad oggi la prima destinazione turistica in Europa, con più di 300 milioni di visite dall’apertura del Resort nel 1992 (14 milioni di visite nel 2017). Non si tratta solo di un parco a tema, bensì di un complesso ben più articolato con molteplici attrazioni, svaghi, zone commerciali e alberghiere interamente dedicato al mondo Disney e ai suoi protagonisti.
Il resort Disneyland® Paris visto dall'alto, riprende nella sua forma esattamente la faccia di topolino e comprende 2 parchi a tema.
Il primo nasce con l'apertura del resort nel 1992 ed è molto noto anche con il nome che aveva in precedenza ovvero "Euro Disney", oggi non più utilizzato in quanto il parco ha preso il nome di "Parco Disneyland". Dedicato agli eroi e alle storie del favoloso mondo Disney, è questo il parco del Castello della Bella Addormentata nel Bosco, indubbiamente ancora oggi l’icona di Disneyland Paris. Situato proprio al centro del Parco Disneyland, questo incantevole castello rosa è alto quasi 50 metri e grazie a una tecnica cinematografica sembra ancora più imponente.
Il secondo Parco Disney invece, il più recente, è il "Parco Walt Disney Studios" aperto 10 anni dopo nel 2002 e ispirato alla magia del cinema e degli studi cinematografici. L'attrazione più famosa di questo parco è Ratatouille (una delle più recenti, aperta nel 2014), un'esperienza in 4d ispirata alle sorprendenti avventure del topolino Rémy.
Il complesso di Disneyland® Paris, oltre ai due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), include 7 hotel tematici Disney per un totale di oltre 5.800 stanze (con un’aggiunta di più di 2.700 stanze gestite da Hotel Associati e Selezionati), due centri congressi e un campo da golf con 27 buche. Ospita inoltre il Disney Village, uno dei quartieri di divertimento più grandi della regione Ile-de-France. Con più di 30.000 m2, Disney Village offre ristoranti tematici, negozi e un cinema multisala. Il Disney Village è anche il posto dove poter trascorrere la serata dopo la chiusura dei parchi.

Partenze da:
|

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5108047 30 dicembre 2020 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
714 €