Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88770

Capodanno a Cuba: 2 notti Havana + 5 notti a Varadero presso Memories Varadero Beach Resort

Memories Varadero Beach Resort


affacciato direttamente sulla spiaggia a Punta Hicacos, un resort immerso nella natura caraibica.
Posizionato sulla spiaggia di Varadero, il Memories Varadero Beach Resort è un elegante resort che offre numerosi servizi ed attività di intrattenimento. Ideale per coppie e famiglie.

CAMERE
Dispone di 1035 camere ampie, tutte decorate in stile coloniale e dotate di letto king size o due letti singoli, servizi privati con asciugacapelli e doccia, aria condizionata, minibar (rifornito con acqua), televisore con canali via satellite, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza (a pagamento), balcone o terrazza arredata.

RISTORANTI E BAR
Ampia è la scelta di ristoranti: “La Ceiba”, ristorante a buffet che serve colazione pranzo e cena; “Playa Puerto Carenas” che serve piatti della cucina mediterranea (aperto per colazione e pranzo). Ci sono inoltre 6 ristoranti tematici ‘à la carte’ aperti solo per cena e previa prenotazione (“Tepanyaki” con specialità giapponesi, “Fontana di Trevi” con cucina italiana, “Mediterráneo” per specialità a base di pesce, ristorante “Messicano” e “Criollo” ed infine il ristorante “Gourmet”. Si aggiungono vari bar, tra cui 2 snack bar, lobby bar e bar in spiaggia.

SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione degli ospiti ci sono: 4 splendide piscine (2 per adulti e 2 per bambini), programma di intrattenimento diurno e serale, corsi introduttivi alla subacquea in piscina, teatro di animazione, baby-club (0-4 anni), miniclub per bambini dai 5 ai 12 anni con piccolo parco giochi, club sportivo con campi da tennis, fitness center,  idromassaggio, windsurf, pedalò, snorkeling e catamarano. Tra i servizi opzionali sono anche presenti: negozi, centro Spa e Beauty Center, internet point, servizio fax, noleggio auto, moto, sport acquatici motorizzati, servizio lavanderia, sala riunioni con capienza massima 250 persone, servizio babysitting, 2 uffici di cambio (di cui uno aperto 24 ore).


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Cuba
misera e nobile, vestita del barocco dei suoi sontuosi palazzi dipinti dai graffi rossi e blu dei panni stesi, i vecchi alle finestre con gli occhi persi lontano, oltre il mare.... 
Cuba, vibrante e sensuale nel “Malecon” a cui l’Atlantico regala, ad ogni onda che incessantemente si infrange sulle vecchie mura, l’arcobaleno di mille gocce che, come diamanti, si riversano sulla strada e sui volti dei bambini dai grandi sorrisi bianchi e i piedi nudi...ma solamente al tramonto, da una terrazza sui tetti dell’Havana, un velo di tristezza scenderà lieve sul cuore, mentre due ombre, teneramente allacciate, si muoveranno sinuose sulle note malinconiche di una “trova” per svanire poi, confuse, nella notte... 
L’intima anima di Cuba si racchiude nella leggenda degli Orishas, un’anima dolce e insieme tagliente, possente e vitale come i riti dell’antica “santeria”, la religione africana che accompagnò gli schiavi africani nel loro viaggio verso quella terra appena scoperta, quell’isola lontana che si sarebbe trasformata per sempre nella loro patria ed in quella dei figli dei loro figli. 

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5104883 28 dicembre 2020 9/7 COME DA "LA QUOTA COMPRENDE"
Loading...
2578 €