Sei in: HOME > Risultati > Palmera Beach 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G79578

Creta: Palmera Beach - Hersonissos

Palmera Beach


POSIZIONE
Hersonissos, a 10 m dalla spiaggia, 200 m dal centro, 25 Km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 150 m.

SISTEMAZIONE
86 camere dotate di servizi privati, asciugacapelli (da richiedere alla reception), TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, frigo, Wi-Fi gratuito, terrazza o balcone. A pagamento: aria condizionata con controllo individuale, cassetta di sicurezza.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet, bar e ristorante à la carte sul lungomare con riduzione del 5% per i clienti Karambola.

SERVIZI
Piscina con utilizzo gratuito di lettini ed ombrelloni (a pagamento in spiaggia), salotto e Wi-Fi gratuito in piscina e nelle aree comuni. Sono accettate le principali carte di credito. Possibilità di noleggio biciclette ed auto.

SPECIALE WI-Fi
Se ti piace condividere tutto quel che vivi con chi resta a casa e sei un social addicted, questa è la struttura che fa per te. Troverai infatti il Wi-Fi free nelle aree comuni per restare in contatto con il tuo mondo anche quando sei in vacanza. Potrai far sapere a tutti cosa fai e come ti diverti!

SPECIALE SCOOTER
Creta si può girare anche in scooter! Immagina l’emozione del vento, la libertà di non doverti preoccupare di parcheggiare, la flessibilità di poterti fermare ovunque. Prenotare con Karambola ti offre la massima sicurezza e il miglior rapporto qualità prezzo: approfitta del nostro speciale noleggio scooter.


Creta
E' la più grande delle isole greche. Qui la storia antica e contemporanea si intrecciano continuamente. Creta è stata la culla della civiltà minoica e, grazie anche alla lontananza dalla penisola greca, ha sviluppato una cultura del tutto indipendente da quella ellenica. Il capoluogo, Heraklion, è ricco di tracce storiche, dalle prime dominazioni saracene a quelle delle repubbliche marinare italiane prima,e dell'impero ottomano poi. Il panorama, già tanto suggestivo, è completato da circa 6000 mulini a vento fatti costruire durante l'occupazione veneziana per realizzare un sistema di irrigazionedi grandissima utilità sull'isola. Un isola che fonde insieme cultura, divertimento, e un mare incredibile.

Partenze da: