Sei in: HOME > Risultati > Bravo Istron Bay 4 Stelle Sup.
CODICE OFFERTA: G77036

Creta: Bravo Istron Bay 4 Stelle Sup.

Bravo Istron Bay


Posizione
La struttura è adagiata lungo un promontorio e dista 70 km dall’aeroporto di Heraklion, raggiungibile con un trasferimento di un’ora circa. La deliziosa cittadina di Agios Nikolaos dalla colorata vita notturna si trova a circa 13 km, mentre il più tranquillo villaggio di Istron è ad appena un chilometro.

Spiaggia e piscina
Tra i punti di forza del Bravo Istron Bay c’è la spiaggia privata di sabbia e ciottoli, su cui concedersi momenti di relax tra le file di ombrelloni e lettini, di fronte alla baia dalle acque turchesi e cristalline ad uso esclusivo degli ospiti del villaggio. Completa la proposta una bella piscina per grandi e piccini, con meravigliosa vista sulla baia. L'utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare (su cauzione) in spiaggia e in piscina è gratuito.

Struttura e camere
L’hotel ha un grande corpo centrale che si sviluppa lungo il pendio, attorno ai servizi principali e alla bella piscina panoramica. Le 141 camere si trovano nel corpo centrale e in un secondo edificio immerso nel verde, più vicino alla spiaggia e alle aree sportive (Annex).
Si dividono in doppie, triple e quadruple. Le quadruple possono ospitare fino a un massimo di tre adulti e un bambino. Tutte le soluzioni hanno balcone o terrazzo, climatizzazione regolabile, TV satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati con vasca, asciugacapelli, minifrigo con una bottiglia d’acqua all’arrivo e successivo rifornimento giornaliero. Disponibile inoltre, a pagamento, il rifornimento del minibar. Il villaggio può ospitare clientela internazionale.

Sport
Molto ricca al Bravo Istron Bay è la proposta di attività sportive: oltre alle due piscine, il villaggio ha un’area sportiva con un campo da beach volley/beach tennis, un campo da calcetto con illuminazione notturna, un campo bocce, ping-pong, calciobalilla e freccette.
Gli sport acquatici (canoe, pedalò, banana boat, sci nautico) e le attività del diving center sono a pagamento e proposte da un fornitore esterno.

Servizi
La connessione Wi-Fi free è presente nelle aree comuni. A pagamento un gradevole centro massaggi direttamente in spiaggia per il relax e il benessere, parrucchiere, lavanderia e assistenza medica ad Agios Nikolaos (su chiamata con reperibilità 24 ore al giorno).

Animazione
L’equipe di animazione Bravo propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli in teatro (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e da coinvolgenti e piacevoli seconde serate. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.

Super Bravo Bimbo
Un mondo di attenzioni per i piccoli ospiti. Qui il personale dedicato si prende cura dei bimbi dividendoli per fasce d’età e coinvolgendoli in programmi specifici a seconda delle loro esigenze:
BRAVO BABY 3-5 anni
BRAVO 4KIDS 6-9 anni
BRAVO 4FUN 10-12 anni

B.Free
Il club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d’intrattenimento sotto l’onda dell’energia e del movimento.

Bravo+
Il pacchetto Bravo+ è il supplemento opzionale per rendere più esclusivo il soggiorno, grazie al quale gli ospiti avranno la possibilità di usufruire di servizi speciali. All’arrivo bottiglia di vino, frutta fresca, soft drink e acqua nel minifrigo. Inoltre accappatoio, pantofoline e telo mare in camera. Riassetto supplementare della camera durante il soggiorno. Gli ospiti Bravo+ avranno la possibilità di una cena à la carte presso il ristorante sulla spiaggia (bevande escluse) e il 25% di sconto su tutte le consumazioni non previste dalla Formula Tutto Incluso.


Creta
E' la più grande delle isole greche. Qui la storia antica e contemporanea si intrecciano continuamente. Creta è stata la culla della civiltà minoica e, grazie anche alla lontananza dalla penisola greca, ha sviluppato una cultura del tutto indipendente da quella ellenica. Il capoluogo, Heraklion, è ricco di tracce storiche, dalle prime dominazioni saracene a quelle delle repubbliche marinare italiane prima,e dell'impero ottomano poi. Il panorama, già tanto suggestivo, è completato da circa 6000 mulini a vento fatti costruire durante l'occupazione veneziana per realizzare un sistema di irrigazionedi grandissima utilità sull'isola. Un isola che fonde insieme cultura, divertimento, e un mare incredibile.

Partenze da: