CODICE OFFERTA: G83498

Creta: Alpiclub Eliros Mare - Georgioupolis

Alpiclub Eliros Mare


Il nuovo AlpiClub Eliros Mare, molto conosciuto e apprezzato sul mercato italiano, si distingue per l’ambiente semplice e raccolto, immerso in un curato giardino. La sua posizione strategica, direttamente sulla più ampia e profonda spiaggia di Georgioupolis, lo rende una proposta ideale per chi desidera scoprire le località meno sfruttate turisticamente del suggestivo e ancora incontaminato versante occidentale dell’isola.

ESCLUSIVA ITALIA
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.

SULLA MAPPA
Si trova a Georgioupolis, a 3 km dall’omonimo e caratteristico villaggio di pescatori, 18 km da Rethymnon e 45 km dalla pittoresca Chania. L’aeroporto di Heraklion dista circa 98 km, quello di Chania 45 km. Fermata bus di linea a 50 m.

A COLPO D’OCCHIO
In prima linea sul mare e piacevolmente distribuito in un colorato e rigoglioso giardino, è costituito da un corpo centrale, che accoglie la maggior parte dei servizi comuni, e da gradevoli edifici a due piani dalla tipica architettura locale con colori tenui e inserti in pietra.

SPIAGGIA E PISCINE
Situato in una zona protetta dal progetto “Natura 2000”, sorge direttamente sulla ampia spiaggia di sabbia fine, lunga 6 chilometri e insignita della bandiera blu per la purezza delle sue acque. Dispone di una piscina con zona separata per bambini. Uso gratuito di lettini e ombrelloni sia in piscina sia in spiaggia, teli mare con deposito.

CON GUSTO
Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking con specialità alla griglia e settimanalmente due cene tematiche. Lobby/pool bar e snack-bar in spiaggia. A pagamento: taverna à la carte in spiaggia (aperta per pranzo).

CAMERE
143, parte in corpo centrale e parte negli edifici annessi, tutte con servizi privati, asciugacapelli, telefono, minifrigo, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, set per tè e caffè, accappatoio e ciabattine, balcone o terrazzo. Dispone di doppie vista giardino, doppie vista mare laterale (entrambe min 2/max 3 adulti), di doppie vista mare (min 2 adulti/max 2 adulti + 2 bambini) e di family room, situate negli edifici annessi, costituite da 2 camere separate da una porta scorrevole (min 2 adulti + 2 bambini/max 4 adulti). A pagamento: cassetta di sicurezza.

SPORT E NON SOLO
Campo da tennis (illuminazione a pagamento), beach-volley, campo polivalente per pallacanestro e calcetto, ping-pong. Miniclub con area giochi per bambini 4-12 anni, 6 giorni a settimana a orari fissi. A pagamento: nelle vicinanze, noleggio canoe, windsurf e altri sport nautici. 

WELLNESS 
a pagamento: su richiesta, massaggi.

SERVIZI
Accesso internet WI-Fi nelle aree comuni

OGNI GIORNO È SPECIALE
Le sorprese sono il filo conduttore della vacanza AlpiClub: in tavola dove i palati sono deliziati dal cuoco italiano che lavora in squadra con i cuochi locali per servire grandi classici nostrani e piatti tipici del luogo; nella varietà delle attività proposte dall’équipe di animazione tra cui scegliere dal mattino alla sera; nel conoscere nuove persone con cui condividere le emozioni di una vacanza Alpitour. E per ogni esigenza, un assistente italiano Alpitour è pronto a consigliarti e suggerirti le iniziative migliori.


Creta
E' la più grande delle isole greche. Qui la storia antica e contemporanea si intrecciano continuamente. Creta è stata la culla della civiltà minoica e, grazie anche alla lontananza dalla penisola greca, ha sviluppato una cultura del tutto indipendente da quella ellenica. Il capoluogo, Heraklion, è ricco di tracce storiche, dalle prime dominazioni saracene a quelle delle repubbliche marinare italiane prima,e dell'impero ottomano poi. Il panorama, già tanto suggestivo, è completato da circa 6000 mulini a vento fatti costruire durante l'occupazione veneziana per realizzare un sistema di irrigazionedi grandissima utilità sull'isola. Un isola che fonde insieme cultura, divertimento, e un mare incredibile.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri