Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88660

Corfu': Atlantica Grand Mediterraneo 5 stelle - Over 16 anni

Atlantica Grand Mediterraneo


Ubicazione
L'hotel gode di una posizione eccezionale. Appeso alle pendici di una collina, incastonato nella concavità di un rilievo, questo relativo isolamento garantisce una tranquillità molto apprezzata.
L'hotel si trova ad una distanza di 16 km dall'aeroporto internazionale di Corfù.

Alloggio
Le infrastrutture sono organizzate in terrazze, aree verdi, giardini dove trovare un po 'di intimità; si sviluppano fino ad una graziosa piccola spiaggia privata lambita da acque limpide. Gli interni chic ed eleganti evocano l'antichità e sono immersi nella luce naturale, grazie alle ampie finestre. Grazie all'altitudine, la vista dei dintorni è straordinaria e può essere apprezzata da quasi ogni punto.
Le camere sono dotate di tutte le attrezzature necessarie: aria condizionata, connessione internet, piccolo frigorifero, asciugacapelli, cassaforte, bollitore per tè e caffè ...
Le Suite Deluxe con piscina privata, sono molto grandi (65m2) e sono state decorate con toni morbidi e sfumature di malva. Le camere si aprono su un confortevole salotto con poltrone e divani. I bagni molto grandi sono dotati di vasca e doccia. I grandi specchi posizionati sopra i lavabi illuminano la stanza ed evidenziano i materiali. Una porta-finestra si apre su una piccola terrazza e una piccola piscina dalla quale contemplare il fantastico panorama.
Deluxe Double with private use pool, 32 m2 di comfort disposti per un soggiorno interamente dedicato al relax. La camera è bella con un grande letto e una porta finestra che si affaccia su una terrazza con una piccola piscina privata.
Le Double Mountain view room sono piuttosto spaziose (32 m2). Decorate con tonalità tenui, con sfumature di beige e marrone. L'atmosfera interna è rilassante. La camera ha un grande letto comodo, un divano e un tavolo e si apre su una terrazza attrezzata, con vista sulla montagna per un relax totale e meditativo.
Le Superior Room with mountain view (36 m2) mettono l’accento sull'intimità della camera che è separata dal soggiorno da una porta scorrevole. Il letto è grande, il materasso comodo, ideale per notti rilassanti. Il piccolo soggiorno adiacente è arredato con due divani, che sono vicini alla porta finestra che dà su una piccola terrazza con vista sui dintorni e sulla montagna.
Nelle Double room sea view (32 m2), le camere beneficiano di una decorazione dolce e affascinante, declinando sfumature di beige e marrone. Un letto grande e comodo, televisore di fronte, un salottino con un divano per rilassarsi e, soprattutto, una terrazza accessibile direttamente dalla camera, con tavolo e sedie. Bella vista sul mare.
Si noti che le camere esistono anche in un layout identico con vista parziale sul mare (32m2)
Infine, la Villa with private use pool costituisce con i suoi 105m2 il top della sistemazione in questa struttura. Completamente attrezzata, arredata con comfort e gusto, il piacere è totale. Due camere da letto (letto matrimoniale o due letti singoli), ognuna con il proprio bagno; uno con doccia, l'altro con vasca. Nel salone, è anche previsto una spazio lounge per ricevere gli ospiti. La terrazza offre una vista eccezionale sul mare e una piscina privata, l'esclusività è completa.

Ristorazione
L'hotel offre tre indirizzi:
• Il Thalatta Beach & Kulinarium Beach Restaurant (a la carte), cucina greca fusion sulla spiaggia.
• Il Medusa, la cucina mediterranea è sotto i riflettori, servita a buffet.
• Infine, al ristorante à la carte Vertigo, verrai ad assaggiare il meglio della cucina italiana.
I bar:
• Al Thalatta Beach Bar, cocktail e bevande fredde sulla spiaggia.
• Al bar principale, bevande e snack. In serata sono previste animazioni.

Attrezzature e attività
L'hotel ha la sua spiaggia privata, situata in basso. È attrezzata con sdraio e ombrelloni fatti di paglia. Disponibile anche una piscina coperta.
Una palestra è disponibile, con attrezzatura completa per esercizi cardiovascolari e fitness.
Con supplemento:
Corsi con un allenatore possono essere prenotati.
SPA
Al SensSpa, benessere e relax si uniscono per il piacere degli amanti della cura del corpo, massaggi, pedicure, ecc. In un ambiente curato e con una pulizia impeccabile, avrai accesso a un programma ricco e completo per rilassarsi o semplicemente per farti del bene. L'ambiente è bello e si ha accesso alla piscina coperta.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Corfù è la più settentrionale delle isole ioniche, la seconda per grandezza e la più vicina all’Italia. Come tutte le altre isole dell’arcipelago è ricoperta da una ricchissima vegetazione che incontrando le acque cristalline delle sue coste, crea un connubio perfetto tra il verde degli alberi di ulivo e l’azzurro del mare. Corfù offre una straordinaria varietà di coste e spiagge, come quelle lunghe e sabbiose di Glyfada, la spiaggia dalla sabbia dorata, o le dune della spiaggia di Issos, quelle famosissime delle piccole baie in successione di Paleokastritsa, quelle di bianchi ciottoli e dalle acque chiarissime e sempre calme di Barbati, per finire a quelle riservate tra mille insenature rocciose di Kassiopi o delle baie gemelle di Porto Timoni. Il capoluogo è Corfù Town, il cui centro storico è stato dichiarato patrimonio storico protetto dall’Unesco, vivissimo centro che coniuga il suo affascinante stile architettonico veneziano perfettamente conservato e una vita notturna vivacissima. Nel cerchio storico  acchiuso tra le due fortezze veneziane, si susseguono stretti vicoli e piccole piazzette, che ricordano calli e campielli veneziani, ricchissimi di negozi, mentre sulla principale via di passeggio della città, il Liston, si incontra un’interminabile serie di bar e locali di tendenza. Per continuare le movimentate notti sull’isola, lungo la “disco street”, la strada che dal porto va verso il nord dell’isola, si trovano le più famose e esclusive discoteche come il Must, il Villa Mercedes o il White Pearl.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri