CODICE OFFERTA: G86968

Capodanno a Copenhagen: The Square 4 Stelle

The Square


Posizione
L’Hotel The Square è situato in piazza Rådhuspladsen, a solo 200 metri dai Giardini di Tivoli e dalla stazione centrale di Copenaghen. In aggiunta la struttura è ubicata a 150 metri dalla via dello shopping Strøget, e dista pochi minuti a piedi da ristoranti, bar, caffetterie e negozi. Infine l’Aeroporto di Copenaghen si trova a 7,4 km, mentre l’Aeroporto di Malmo dista 52,4 km dall’Hotel.

Struttura
Tutte le camere presentano un design minimalista e sono dotate di aria condizionata. Inoltre ogni sistemazione dispone di TV a schermo piatto con canali satellitari, mini bar, cassaforte e scrivania.
Ristorazione
Una deliziosa colazione a buffet con particolare attenzione alla qualità, viene servita ogni mattina nella deliziosa sala per la colazione situata al 6 ° piano e quando il tempo lo permette sulla terrazza sul tetto. Nella hall troverete inoltre un bar, che è parte integrante della reception. Qui potrete gustare un buon drink, una birra alla spina, un bicchiere di vino o una tazza di caffè.  Il bar della hall è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E’ possibile il servizio in camera.

A disposizione
L’Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti un salone comune, provvisto di TV, giornali e riviste. In aggiunta l’Hotel The Square, dispone di servizi di accoglienza con reception attiva 24 ore su 24, check-in e check-out express, servizio concierge, deposito bagagli, servizio biglietteria, cambio valuta e noleggio biciclette a pagamento. La struttura è provvista anche di spazi per riunioni e o banchetti, servizi di lavanderia e parcheggio pubblico disponibile a pagamento. Infine The Square offre la connessione WiFi gratuita in tutti gli ambienti. Gli animali sono ammessi, e non è previsto alcun supplemento.


Copenaghen
Considerata da molti la capitale più accogliente del nord Europa, Copenaghen è sicuramente una città affascinante.
Le tortuose stradine acciottolate del centro storico e i grandiosi palazzi reali sono sicuramente le attrazioni di punta della città, ma a Copenaghen si respira soprattutto la perfetta miscela tra il mondo antico e la modernità dell’architettura rivoluzionaria.
Nella capitale danese si incontrano guglie di rame e case a timpano dai dolci colori pastello con le opere della nuova architettura caratterizzate da spazio, sostenibilità e luce.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4904142 30 dicembre 2019 4/3 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
514 €